Sarebbe bello fare un programma su Android per vedere le percentuali....
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe bello fare un programma su Android per vedere le percentuali....
Lo so io dove devono mettersele queste percentuali :)
Siamo a Dicembre e a me il sito dà le info e le statistiche per Ottobre 2010! O.o , mese nel quale tra l'altro non avevo ancora attivato l'abbonamento!...
A me con 3power non da ancora nulla.. è normale?
Da errore :(
Ma tra l'altro, mi sfugge una questione: nel caso si venisse rimodulati, ho capito che inizia la tariffa tuanove (o un altra tariffa, non cambia il concetto), ma i 29 euro al mese di abbonamento li devo comunque pagare??Alla fine pagherei 29 euro più tutto il traffico generato, o solo il traffico generato?? -contando ovviamente che il telefono rimane nelle mie mani, è corretto?? (comodato d'uso)-
A me novembre compare, non supero nessun parametro.,
Se si supera il primo parametro (Il volume complessivo di traffico voce mensile verso un singolo operatore non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente), per rientrare nei limiti è sufficiente far risultare alcune chiamate in entrata da altri cellulari H3G, magari con Gente di 3?
E se la usim è poco/per nulla utilizzata per chiamate IN USCITA, ma quasi esclusivamente per SMS e per RICEVERE chiamate?
Ma sono normale questi incredibili ritardi nell'aggiornamento di questa nuova pagina?
È ormai Marzo ed ancora non riesco a vedere i dati di gennaio o_O capita anche ad altri?