Riattivazione numero scaduto
In ottobre 2009 mi è scaduta una sim per 6 mesi di inattività.
Ho interesse a recuperare il numero, ma nonostante le chiamate e i fax non riesco a recuperare il numero, il 133 mi ha appena detto che potevo farlo entro 1 mese dalla disattivazione.
A chi posso rivolgermi per la riattivazione forzata? so che non posso recuperare piano e opzioni, ma voglio recuperare sia il numero che il credito...
recuperare n h3g x mancata ricarica annuale???
ciao
è possibile recuperare un n h3g intestato amia mamma???
la usim era 1 tutto3 con raddoppio
circa 2 mesi fa era ancora attiva , poi nn ricaricando il n è diventato inesistente
gli operatori del 133 nn sanno cosa fare
se vaddo in negozio riesco a recupoerarlo
eppure con voda è facile , l'operatore riattiva la sim e poi basta fare una rica entro 48h
xchè cpn h3g le cose devon esser difficili????
quindi che devo fare???
grazie
Si può far riattivare una sim H3G scaduta?
Ciao a tutti,
due sere fa ho riacceso dopo un paio di giorni una mia vecchia sim 3(piano tariffario TUA MATIC OLD)e ho constatato che era stata disattivata...
il bello che non mi era giunto alcun messaggio di avvertimento o comunque qualcosa che mi avvertisse della prossima disattivazione...al che ho chiamato il 133 e dopo un bel po' di attesa ho contattato una operatrice che mi ha avvertito che la sim era stata distattivata per per"MANCATO UTILIZZO"...testuale...al che ho protestato ed ho detto che ricevevo abbastanza e chiamavo raramente , ma non c'è stato niente da fare...mi ha dato solo il numero di fax dove richiedere il riaccredito del credito presente sulla sim...posso fare qualcosa per recuperare la sim...?
:incavol: