Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
dice che ci sarà una tariffa migliore, ma sono sempre rumors XD...dipende da quanto autoricarica hai
In questo momento 13,60 euro. Potrei arrivare a una 20ina di euro a fine mese, ma è un'eccezione. Di solito mi fero a 12-14 euro.
Ma se vado in un centro 3 e cerco di estorcere quali saranno le novità, me lo diranno? Ma i dealer le sanno le novità?
-
Citazione:
gughi
Sapete se dal 1° novembre non sarà più sottoscrivibile la 3power10? La volevo sottoscrivere il mese prossimo, dopo aver maturato l'autoricarica. Che faccio?
ti puoi intanto prendere una usim con 3power10 e poi eventualmente triangolare
-
Citazione:
franz99
ti puoi intanto prendere una usim con 3power10 e poi eventualmente triangolare
Ma così perderei il numero che ho sulla tutto3, giusto?
-
Citazione:
gughi
Ma così perderei il numero che ho sulla tutto3, giusto?
se e' una tutto3 allora ti conviene aspettare ancora qualche giorno e vedere se trapela qualcosa....:whistling
-
Citazione:
franz99
se e' una tutto3 allora ti conviene aspettare ancora qualche giorno e vedere se trapela qualcosa....:whistling
Grazie. Sono stato nel mio dealer tre di fiducia e mi ha detto che non sa niente di nuove tariffe e/o opzioni a partire dal 1° novembre. Possibile? :eek:
-
Beh una super novità peggiorativa si sa già
Dal 1° novembre nuova super internet 3gb al mese con soglie giornaliere da 100 mb non cumulabili.
La fonte sono i librettini promozionali dei centri 3 delle tariffe ricaricabili, nella sezione 3 ricorda. http://www.mondo3.com/forum/internet...eri-vista.html
CHI HA ATTIVA LA SUPER INTERNET PRIMA DI NOVEMBRE LA MANTERRA' COSI COME LA HA, CIOE' SENZA SOGLIE GIORNALIERE!!!!
(ed ora vediamo quanti postano chiedendo cosa succederà a chi l'ha attivata prima di tale data!)
-
Mi ha un agente business, che la prox settimana hanno un evento con Sony Ericsson per x10 mini
potrebbe essere interessante ??
-
Avvicinandosi il fatidico 1 Novembre,fare un po' di pettegolezzi per puro divertimento non guasta.
Sempre più insistenti voci su pacchetti flat di SMS.
Mentre per i nuovi utenti una specie di mega-usim con Superinternet gratuita,carta grandecinema Gold per il 2011 e una vacanza annuale alle Bahamas...
-
Citazione:
A.M.C.
Avvicinandosi il fatidico 1 Novembre,fare un po' di pettegolezzi per puro divertimento non guasta.
Sempre più insistenti voci su pacchetti flat di SMS.
Mentre per i nuovi utenti una specie di mega-usim con Superinternet gratuita,carta grandecinema Gold per il 2011 e una vacanza annuale alle Bahamas...
aaahhh ppero'...:drool::drool:
-
Convention 3 il 29 Ottobre?
L'offerta natalizia si avvicina,speriamo in un babbo Natale che porti ricchi doni a tutti i bravi utenti 3.
Cenere e carbone(e tante seccature giudiziarie e burocratiche)a tutti gli altri.:devil::devil::devil: