Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
la nuova gente di 3 sarebbe ottima, ma le notizie non trovano da parte mia riscontri oggettivi
Oggi sembra cambiata solo il modo di pubblicizzarla divenendo una somma della realtà all'altra ipotesi :(
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
Ossia pubblicizzata (finalmente) a soglie settimanali/mensili MA con la specifica del massimo giornaliero (identico ad oggi).
-
Citazione:
AndreA
PS: cmq tra lavorare IN tre o PER tre ce ne corre :D (in senso buono eh, non per forza sono sempre cattivo! :D)
ora ti metti a guardare alle preposizioni semplici? :)
Citazione:
AndreA
Oggi sembra cambiata solo il modo di pubblicizzarla divenendo una somma della realtà all'altra ipotesi :(
Ossia pubblicizzata (finalmente) a soglie settimanali/mensili MA con la specifica del massimo giornaliero (identico ad oggi).
anche nel precedente Layout delle brochure da banco nei 3Store era messo l'accento sui 900 minuti mensile... secondo me così si può indurre il cliente nell'errore anche se sicuramente attira maggiormente l'attenzione
-
Citazione:
LuPiN`III
ora ti metti a guardare alle preposizioni semplici? :)
Beh per quanto semplici le preposizioni, tanto diverse sono le implicazioni :P
Era/è cmq un modo per rispondere in maniera diplomatica alla domanda di Tony, niente di più eh :D
Citazione:
secondo me così si può indurre il cliente nell'errore anche se sicuramente attira maggiormente l'attenzione
Ok, non ti dico che secondo me è la supposizione giusta perché 3 volte son davvero troppe :lol:
-
Grazie Lupin III per i preziosi chiarimenti, evviva, son molto contenta x grandecinema3!:)
-
Citazione:
LuPiN`III
OCCHIO: e qui c'è la probabile bomba.... COMPASS non verrà tolta. Può piacere o non piacere ma il sistema per quanto macchinoso sta funzionando e porta vantaggi alle due società. Ma uccellini mi dicono che ci sarà anche una alternativa per i clienti....! credo per anno nuovo...
daiii le indiscrezioni o le dici o meglio che non ci lasci la curiosità ;)
-
Citazione:
AndreA
E' già così quella pagina da quando è partito il sito nuovo(fine luglio mi pare).
-
quando partiranno le nuove promozioni/opzioni?
-
Citazione:
lucof2000
E' già così quella pagina da quando è partito il sito nuovo(fine luglio mi pare).
Vero, in più pare cambiata anche qualche altra grafica ad uso esterno... cmq vedremo, l'indiscrezione raccolta esiste ma la variazione non è stata di certo ufficializzata. A dir male resta così il che cmq non è un gran problema visto cosa (non) offrono i competitor al riguardo :P
-
Citazione:
carlo999
daiii le indiscrezioni o le dici o meglio che non ci lasci la curiosità ;)
hai ragione... allora non dico niente :lol::lol:
-
Citazione:
LuPiN`III
hai ragione... allora non dico niente :lol::lol:
no no, dicci pure, tutte le info son bene accette...:bye::bye:
-
riporto news da altro sito:
3 Italia lancia a partire da oggi la nuova offerta Smartpack Gold per i clienti ricaricabili, con la possibilità di disporre gratuitamente fino al 31 dicembre 2011 di 60 minuti al mese di chiamate verso tutti (sotto rete 3 - opzione Extra Time 60), di 50 MB di traffico Internet al giorno (sotto rete 3 - opzione Naviga 3) e della card Grande Cinema 3 Gold per andare al cinema gratis una volta alla settimana. A partire da gennaio 2012 ai clienti saranno addebitati ogni mese 9 euro, per il rinnovo delle opzioni Extra Time 60 e Naviga 3. L'offerta Smarpack Gold può essere attivata con la formula Scegli 0, con Scegli 10, 20, 30, con l'acquisto di una nuova SIM Card o con l'acquisto di pack specifici.
Smartpack Gold è compatibile tutti i piani tariffari, con le opzioni 'Insieme', 'No Distance' e 'Gente di 3', ma è incompatibile con l'opzione 'SuperInternet'. In caso di superamento delle soglie mensili, si applicherà la tariffa per le chiamate prevista dal profilo scelto dal cliente, mentre il traffico Internet sarà tariffato a 60 cent/MB con scatto di 15 centesimi alla connessione.
lo smartpack gold mi sembra mooolto buono, anche perchè si puo legare a qualsiasi cell.
-
Citazione:
tugius
riporto news da altro sito:
3 Italia lancia a partire da oggi la nuova offerta Smartpack Gold per i clienti ricaricabili, con la possibilità di disporre gratuitamente fino al 31 dicembre 2011 di 60 minuti al mese di chiamate verso tutti (sotto rete 3 - opzione Extra Time 60), di 50 MB di traffico Internet al giorno (sotto rete 3 - opzione Naviga 3) e della card Grande Cinema 3 Gold per andare al cinema gratis una volta alla settimana. A partire da gennaio 2012 ai clienti saranno addebitati ogni mese 9 euro, per il rinnovo delle opzioni Extra Time 60 e Naviga 3. L'offerta Smarpack Gold può essere attivata con la formula Scegli 0, con Scegli 10, 20, 30, con l'acquisto di una nuova SIM Card o con l'acquisto di pack specifici.
Smartpack Gold è compatibile tutti i piani tariffari, con le opzioni 'Insieme', 'No Distance' e 'Gente di 3', ma è incompatibile con l'opzione 'SuperInternet'. In caso di superamento delle soglie mensili, si applicherà la tariffa per le chiamate prevista dal profilo scelto dal cliente, mentre il traffico Internet sarà tariffato a 60 cent/MB con scatto di 15 centesimi alla connessione.
lo smartpack gold mi sembra mooolto buono, anche perchè si puo legare a qualsiasi cell.
Scusa mi spieghi perché copi e incolli le news da altro sito quando ci sono le stesse cose scritte come news su Mondo3 il giorno 28 Ottobre? :chair: http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-novembre.html
-
su facebook xò la 3 ha detto che per i vecchi clienti la grandecinema3 non sarà rinnovata x tutti, ma solo ad alcuni....vi risulta??:(
-
Citazione:
brunyr
su facebook xò la 3 ha detto che per i vecchi clienti la grandecinema3 non sarà rinnovata x tutti, ma solo ad alcuni....vi risulta??:(
si, solo ai migliori, come già era successo per questa edizione in corso; se fanno come ad aprile che mi hanno dato diverse gold e silver su sim cassettizzate e mai usate e ai due abbo da 150 euro mese non mi hanno dato niente, sicuramente in 3 il concetto di miglior cliente è molto distante dal mio personale pensiero.
-
Citazione:
brunyr
e come si scopre se te l'hanno rinnovata?