Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile....... :unsure:
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile....... :unsure:
vedremo quanti mesi passeranno ancora
La ricarica è arrivata ieri sera...e senza termine di scadenza...ora spero solo che non la rettifichino l'ultimo giorno utile per consumarla
Allora, a me la prima sim e successo da settembre 2009..
1) Dopo mesi di dilitigi mi correggono il bug a novembre rimborsandomi solo il bonus (con credito vero) e non il disservizio
2) Dopo 10 giorni ritorna il bug e riparte tutta la trafila!! MI risolvono il problema a gennaio (rimborso con credito vero) e pure stavolta senza pagarmi il desservizio
3) Passa un mese, e dopo metà febbraio 2010 mi torna il bug per la terza volta . Mi coreggono il tutto a giugno rimborsandomi tutto (con credito vero, però stavolta mi avevano proposto un rimborso sul mio conto bancario) e mi comunicano che stavolta mi danno 60 euro di disservio.. Passa il tempo, topo 10 giorni torna pure il bug e non ho mai visto il rimborso dei 60 euro nonostante i mille solleciti!! A metà ottobre mi rompo e lo passata a noverca...
ORA HO ALTRE 2 SIM CON LO STESSO BUG
Morarle della favola, io 13 mese il bug e durato per un totale di circa 11 mesi e non ho visto un euro di disservizio e il bug non e mai stato risolto definitamente
Questa frase la dicevano pure a settembre 2009 quando il disservizio era per pochi clienti
Testimonianza utilissima per quando andrò al Corecom...cioè non appena il bug si ripresenterà...e il fatto che mi abbiano rimborsato ricarica effettiva mi fa sospettare che si ripresenterà
Sembra che stanno ripristinando
il bonus accumulato ve lo hanno dato?a me non è arrivato nessun sms
Toccando tutto il ferro che ho intorno...i calcoli finora sembrano giusti
Il famoso bug che tutti sapete che non parte il contatore quando si fa cambio piano tariffario verso 3autoricarica e tornato!!!
Il bug e presente sopra una sim che su cui avevo fatto mnp 5 giorni fa e attiva da anni.. BELLA ROBA AVEVA SEMPRE FUNZIONATO DA ANNI E ANNI
ps; mi raccomando non credetemi come sul bug precedente
Confermo che lo stesso bug.. Praticamente dice che la mia sim non ha diretto ad avere autoricarica
Allora con le mie risposte è stata aperta erroneamente un'altra discussione...boh...forse ho sbagliato io, comunque: la ricarica è arrivata giusta, con credito a scadenza, unica cosa è che ci ha messo un giorno in più rispetto ad altra usim con tariffa Super10
MI è arrivata l'autoricarica di Novembre, ma quelle di Settembre e di Ottobre no. IL 133 le vede, c'è una pratica aperta...non sanno quando verrano date e questo è negativo.
Il positivo è che ora l'auto ricarica funziona, :-) non si aggiorna dopo la mezzanotte, ma rimane in ritardo di 24 ore, cioè l'autoricarica di domenica la vedo martedì. Al 133 mi hanno assicurato che i mesi mancanti arriveranno.
A me il bug persiste sulla sim che ho fatto mnp e ora sembra che sia stata colpita anche una sim acquistata da 20 giorni!!! Appena vuoi vedere le soglie da sempre errore dal sito e dal 4030
Sembrerebbe tutto a posto, domani ricontrollo i minuti rivevuti oggi.
Come regalo di Natale H3G mi ha mandato le autoricariche di Settembre e di Ottobre e con mia gradita sorpresa è traffico promozionale con scadenza il 20 Dicembre 2011:applauso:
Certo che di tempo ce ne hanno messo a riconoscere il dovuto!