anche a me compare, ho 2 usim "nate" con quel piano tariffario e di solito tutto a posto, avevo pensato anch' io che riguardasse solo le sim che han cambiato piano tariffario, bel pacco comunque...:thumbdown:thumbdown
Visualizzazione Stampabile
Raga a un mio amico che aveva sto bug gli e stata proposta la super10 (che loro ancora possono dare per casi particolari) e ora funziona tutto... Comunque con me non hanno mai voluo attivarla e la prima 3autoricarica che aveva sto problema, dopo 12 mesi mi sono rotto e lo passata a noverca... Il problema e che ora ne ho altre 3 con lo stesso problema
Non ho parole!
premetto che ho il piano super7, e quindi non dovrei soffrire di questo bug che sembra legato a 3autoricarica, però segnalo che il processo di aggiornamento della quota parziale maturata di autoricarica non è sicuramente un punto di eccellenza del servizio 3...
2 mesi fa si era azzerata la quota parziale, e dopo una mia segnalazione via mail mi è stato confermato che erano a conoscenza dell'errore ed avrebbero rimediato appena possibile, cosa che hanno fatto entro la fine dello stesso mese (lucky!!!)
Io ho già la s10, ottima, ma su quel numero ricevo tante chiamate di non 3....
Io consiglio a tutti quelli che hanno altri piani con autoricarica di non passare a 3autoricarica...
Cosa succederà a fine 2011 quando non esisterà più la super10 e tutti vorrano passare a 3autoricarica?? La vedo nera
E chi ci è passato come me? Che facciamo? :incavol:
perchè a fine 2011 verrà eliminata la super10?
Io sapevo solo che il credito maturato con l'autoricarica aveva scadenza dicembre 2011..
Stesso problema io attivata 3autoricarica a metà settembre.
Dopo tanti messaggi della serie "non si preoccupi il suo credito non lo perde abbiamo tutto sotto controllo" il 133 è arrivato a chiedermi la valutazione del servizio clienti senza avermi prima risposto...e addirittura ad affermare che non avevo maturato credito non avendo ricevuto sms e chiamate (nel mese scorso avanzo dai 10 a i 20 Euro per traffico entrante)....
Se non si sistema a breve quando avrò quasi esaurito il credito passerò a Wind. Pieno Wind costa sì un euro al mese e la ricarica è la metà sulle chimate, ma anche le chiamate costano 9 cent e soprattutto vedi subito se funziona
Fossero furbi erogherebbero 5 euro in via provvisoria a chi si lamenta, salvo conguaglio futuro
Fosse per me, eliminerei l'autoricarica!
Ciao ragazzi volevo parlarvi del mio problema che ho avuto con delle sim 3autoricarica.
La settimana scorsa ho acquistato 5 sim con profilo 3autoricarica e ho iniziato ad autoricaricarle ma fino ad ora le soglie sono costantemente bloccate a zero. Due giorni fa ho mandato una mail al 133 da ogni sim esponendo il problema e su 3 sim mi hanno risposto che hanno aperto una pratica quindi il disservizio cè!
Ora io vorrei chiedere un'opzione a costo 0 come indennizzo ma non so come muovermi,nel senso che non so la prassi precisa non so se devo attendere di essere ricontattato da un operatore,se devo ricontattarli io ecc ecc... Vorrei chiedere una ExtraTime oppure la SuperInternet Old ac0 ma non so nemmeno come si richiede "tecnicamente". Mi aiutereste? :)