ci hai guadagnato, l' autoricarica di quel piano vale 3 mesi, cmq tutto e' bene quel che finisce bene..
Visualizzazione Stampabile
Infatti ho messo uno smile appropriato.
Oggi giorno della Befana H3G mi ha mandato l'autoricarica:applauso: di Dicembre 2010....Quindi vorrebbe dire che le mie autoricariche mensili come previste dal piano telefonico sono a posto....speriamo!
ottimo, meglio cosi
scusate ma le soglie dell'autoricarica le avete bloccate o succede solo a me?ho fatto un cambio piano..
Ma il contatore e partito??
ciao il mio contatore è rimasto a zero.ho ricevuto una telefonata e degli sms e non risultano le soglie i contatori sono a zero..mah mi era successo ad ottobre quando cambiai la tariffa in un'altra mia usim 3 ed erano bloccati poi pero' si sistemò tutto e tutto andò alla normalità
A me da Settembre 2010 con il cambio piano al 1°, l'autoricarica regolare è arrivata al 6/1/11, quindi da Settembre a Gennaio 2011, meglio dire Dicembre 2010 quando i contatori ripresero a "girare". Il maturato non assegnato mi è stato dato come credito promozionale valido 1 anno, quindi non hi perso nulla.
allora ho buone prospettive per l'autoricarica ihih
Potrei(Nota il condizionale) dire di sì.
se i contatori dell' autoricarica funzionano regolarmente sia per gli sms che per le chiamate a fine mese mi accrediteranno tutto?
oppure vi son problemi anche per l'accredito dell' autoricarica nonostante le soglie funzionano perfettamente?
di certo lo scoprirò agli inizi di febbraio.
ci son testimonianze di qualcuno che ha subito la mancata autoricarica nonostante aveva le soglie funzionanti?
A me, come i contatori sono partiti regolarmente, ho avuto l'accredito.