Citazione Originariamente Scritto da lbevilacqua Visualizza Messaggio

Continuo a trovare assurdo il fatto che, per esempio, v-x-vendetta si associ ad una interpretazione di cui sopra, visto che 2 dealers, di cui un 3 Store, mi hanno assicurato e messo in lista per la SA3 fuori target.

E mi viene il dubbio: che alcuni 3 Store siano più potenti di altri? Che interesse/potere hanno i due negozi che mi hanno dato risposte positive a farmi il cambio offerta, quando il 133 stesso mi ha detto che non posso farlo? Ora ci si mette pure il 133 a convincere gli utenti a triangolare?

Se solo potessi lamentarmi con qualcuno più in alto...
no, esistono solo 3Store che leggono e sanno seguire le procedure ed altri che promettono cose che non possono fare.... e poi inventano palle quando devono trovare una soluzione al problema.

La procedura è una, spiegata in dettaglio da vendetta e sulle news di Mondo3. Ne sento di tutti i colori, ma la 3 è libera di fare una offerta particolare solo ad alcuni suoi clienti, e se iPhone4 è PER IL MOMENTO solo per i 5Stelle non ci vedo nulla di sbagliato: premiano i loro migliori clienti in un momento dove non ci sono scorte per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
ho detto una cosa un po diversa.
è il 133 5 stelle che decide,in caso di esito ok invia l'iphone 4 al negozio sotto prenotazione del cliente che ne ha fatto richiesta al 133
o anche il negozio ne ha a disposizione e il 133 blocca quel pezzo con il nominativo del cliente.