Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Comunque se ora ti trovi meglio hai trovato la soluzione migliore. A volte per usare gestori meno affidabili, come 3, bisogna anche metterci del proprio per "aiutarsi" ad avere un servizio migliore. Non tutti ne hanno voglia.
Si ma va detto che la copertura non è proprio uno dei punti di forza di Tre e non è solo una questione di telefono. Io abito vicino torino. E' una zona precollinare e qualche problema di segnale ce l'ha (non solo con Tre, ad onor del vero), ma con TIM mai avuto un problema, con Tre spesso e volentieri ho problemi di linea, a parità di terminale. Io spesso sono in roaming e i miei viaggio sono Torino->Periferia di Torino, non vado in Lapponia.
Mi è capitato di andare in roaming con il telefonino usato come modem e ti assicuro che ne ho risentito, per fortuna che avevo una ricaricabile.
Al mare (Gargano, Puglia) quest'estate, dove ero io Tre non prendeva: se mi fossi voluto collegare ad internet, non ci sarebbe stato verso.
Poi nessuno critica le tariffe di Tre, sono le migliori e anche le offerte sono tutto sommato ottime (io non digerisco Compass ma è un mio problema).
Sicuramente, e lo stesso Novari lo ha ammesso, hanno preferito tenere prezzi bassi ma non fare investimenti sulla rete. Alla fine, è vero che paghi per quello che hai, poi magari vivi in centro a Milano e non hai nessun tipo di problema e Tre è ottima.

Ciao.