Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Ma hai provato a selezionare TIM manualmente anziché Si-Mobil? Poi lo so benissimo che Si-Mobil ha spessissimo un segnale della madonna per cui il telefono vi si aggancia ben volentieri (avessero delle cavolo di opzioni dati interessanti per prepagati la farei subito ), ma con la selezione manuale il problema non si pone. Sempre che il telefono preveda la selezione manuale... Comunque oltre ad aver comprato dei telefoni scadenti, mi sa che siano anche mezzi difettosi... 3 c'entra, ma forse avresti potuto prima portarli in assistenza.
Avrei dovuto portare una decina di telefoni in assistenza?

Mettendo in manuale con tre all'inizio andava bene, in alcune zone avevo poco campo ma funzionava.
Dopo questi interventi che hanno fatto, la linea 3 era meno presente ma selezionare in manuale tim non me lo permetteva, non lo dava nemmeno in lista.
Del resto nella vita si fanno delle scelte.
C'è chi compra un macchina scassata per 500 euro e poi ci mette su tantissimi soldi di officina ed è contento, altri prendono una macchina nuova ed affidabile, e non la portano a riparare.
Io ho scelto di telefonare senza problemi, senza dover pensare a risolvere i problemi, perchè non ci devono essere.