Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Presumo che in Via de Amicis TIM prenda bene e anche 3 (salvo problemi, temporanei, alla rete). Francamente dubito che abbiano lasciato "al buio" una zona così centrale di Trieste (sei anche di fronte al Molo VII e vicina alle Torri d'Europa, la sopraelevata, tutte zone strategicamente assai interessanti per un gestore) e di certo non l'hanno lasciata al buio sia 3 che TIM in contemporanea. Non hai provato a cambiare telefono? A forzarlo su TIM? Purtroppo avete 3 telefoni un po' "bruttini", può darsi che queste operazioni non siano possibili, però qui un pochino di "colpa" l'avete anche voi. Con un telefono un pochetto più avanzato (anche un Nokia 3G da poche decine di euro) non avreste avuto questi problemi di rete.

Sul fatto che il figlio non abbia mai ricevuto autoricariche, probabilmente perché lo chiamavate solo voi o altri clienti 3 o comunque non ha mai raggiunto la soglia minima.

Per il resto niente da dire, sappiamo che 3 non brilli particolarmente in affidabilità. Giusto fare una MNP.
Tim prende benissimo, infatti ho un altro telefono aziendale con scheda tim.
Ho provato ad inserire la scheda anche in altri telefoni con lo stesso risultato, anche in un nokia con il quale dovrebbe andare in roaming tim, e invece prende si.mobil.
Come ho scritto in altri post non si possono spendere più soldi per un telefono (c'è chi mi ha consigliato il 3gs per fare una telefonata).

Mi ero dimenticata altri disservizi.
Quando il telefono era irraggiungibile da un mese a questa parte non ricevevo più il messaggio "ti ho cercato"
Non era possibile fare chiamate sulle scale di casa perchè tre il primo piano e il piano terra il segnale mancava.
Adesso che vedo sul telefono con il nuovo gestore 5 tacche in ufficio, non ci posso credere, non serve più che esco dalla palazzina per telefonare.
Oramai per non consuumare tutta la batteria, avevo iniziato a spegnere il telefono durante il lavoro.
Io pago un servizio, e un servizio voglio avere, spendere troppo poco non porta mai a nulla.