Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucof2000
Attenzione ragazzi che ho notato un BUG MOSTRUOSO, in pratica se si chiama un altra utenza 3 e questa non è raggiungibile, parte, oltre alla segreteria un avviso dicendo 1 per andare in segreteria, 2 per accedere alla segreteria.
Bene premendo 2 si accede alla segreteria telefonica del numero che si è chiamato!!!!
Praticamente ho potuto ascoltare i messaggi in segreteria di mio padre, chiamando dal mio numero 3.
Ho provato ora e non accade (per fortuna :) ).
Citazione:
zodiac
Secondo me sia la segretria che l'area clienti rimarranno cosi per molto e molto tempo ancora.
Hanno pubblicizzato il nuovo lancio per far si che gli utenti si interessassero al servizio (magari poco usato) e basta, non c'è alcun cambiamento in previsione....sempre secondo me.
Tra un po' ti prendo come veggente, sono puntualissimi ad attivare i servizi che segnali :D
(scherzo, ma anche io avevo finito le speranze... tra l'altro visto che la voce guida dice "Dal 4 ottobre è in vigore la nuova segreteria..." :lol:)
Citazione:
zodiac
Ho provato a lasciare un messaggio vocale e non arriva piu' la notifica.
A me arriva (SMS, segreteria evoluta). E' vero che gli altri ricevono un MMS o no?
-
Citazione:
AndreA
A me arriva (SMS, segreteria evoluta). E' vero che gli altri ricevono un MMS o no?
Ciao Andrea, perchè hai un abbonamento o profilo businness.
A me non arrivavano mms, avendo ancora un profilo base, perchè avevo le impostazioni sbagliate nel nokia N900, ora mi arrivano.
Ho richiamato il 133 ed un'altra operatrice ha finalmente attivato la segreteria da profilo light ad advanced (da base ad avanzato), ma mi sa che ci vuole qualche ora visto che non è ancora attivo.
-
Ho provato ad attivare la segreteria telefonica. Il servizio "Ti ho cercato" funziona nel caso in cui il chiamante chiuda la telefonata durante l'ascolto dell'ivr gratuito. Per inciso, il messaggio di cortesia è sempre più breve. :D
-
Per ricevere la notifica via mms della segreteria standard, bisogna per forza avere la connessione dati attiva sui terminali non marchiati H3G? ;)
-
Citazione:
sintesi
Per inciso, il messaggio di cortesia è sempre più breve. :D
Diciamo pure che a volte si sente solo "..ia telefonica" o "..fonica" e parte l'ivr di registrazione
Poi alcuni sms del ti ho cercato manco arrivano. :chair:
-
Citazione:
Turion
Diciamo pure che a volte si sente solo "..ia telefonica" o "..fonica" e parte l'ivr di registrazione
Poi alcuni sms del ti ho cercato manco arrivano. :chair:
Così guadagnano coi costi d'interconnessione :lol:
-
Citazione:
sintesi
Per ricevere la notifica via mms della segreteria standard, bisogna per forza avere la connessione dati attiva sui terminali non marchiati H3G? ;)
Si esatto, altrimenti non ti arriva subito ma dopo 15/20 minuti.
Cosi è praticamente inutile, per questo ho richiesto quella avanzata che invia il solito sms in tempo reale.
-
Però ho notato che con lo mms di notifica, si può ascoltare gratuitamente il messaggio lasciato in segreteria, senza dover necessariamente chiamare il 4133. ;)
:bye:
-
Scusate ragazzi..ragazzi... ho letto entrambe le pagine.. ma non c'ho capito nulla... qualcuno gentilmente potrebbe fare un resoconto e spiegare cos'è il profilo avanzato e in cosa cambierebbe la segreteria nuova e anche il discorso MMS di notifica?
Grazie mille!!
-
Citazione:
zodiac
Ciao Andrea, perchè hai un abbonamento o profilo businness.
Esatto :)
Cmq funziona come dicono (ora sono a casa):
- abbonamento SMS
- ricaricabile MMS
Citazione:
sintesi
E non è il solo limite: gli MMS con alcuni terminali (iPhone ad es.) in roaming Tim così non arrivano. Idem per chi giustamente blocca l'apn in roaming internazionale etc etc... senza pensare ai ritardi di chi non ha telefoni brand 3.
(c'è anche un altro paradosso, la segreteria "evoluta" fa pagare la chiamata al 4133 e quella "standard" no visto che l'MMS contiene l'audio ...)
Citazione:
impazzito
Scusate ragazzi..ragazzi... ho letto entrambe le pagine.. ma non c'ho capito nulla... qualcuno gentilmente potrebbe fare un resoconto e spiegare cos'è il profilo avanzato e in cosa cambierebbe la segreteria nuova e anche il discorso MMS di notifica?
Ti è mancato probabilmente il link del primo post, ossia la news di Mondo3 dove è spiegato :P
3 Italia, la nuova segreteria telefonica
-
Citazione:
sintesi
Però ho notato che con lo mms di notifica, si può ascoltare gratuitamente il messaggio lasciato in segreteria, senza dover necessariamente chiamare il 4133. ;)
In tal senso ho notato che, con il roaming volutamente disabilitato, non arriva neanche la notifica di un MMS da scaricare. E' un caso mio o no?
-
Citazione:
AndreA
In tal senso ho notato che, con il roaming volutamente disabilitato, non arriva neanche la notifica di un MMS da scaricare. E' un caso mio o no?
Non è solo tuo. Mi succede la stessa cosa...
-
in pratica i clienti prepagati con iPhone (tanto per fare l'esempio più calzante) o passano alla segreteria superiore o hanno un servizio che in roaming non esiste :wall:
-
Citazione:
AndreA
in pratica i clienti prepagati con iPhone (tanto per fare l'esempio più calzante) o passano alla segreteria superiore o hanno un servizio che in roaming non esiste :wall:
Infatti, questa nuova segreteria è stata una scelta di un marketing scadente che regna in H3G. Tenendo conto che ha la maggior parte di clienti con profilo ricaricabile, l'idea di un servizio del genere è veramente senza senso.
Io ho richiesto l'attivazione del profilo avanzato 4 giorni fa, ad oggi tutto è ancora come prima.
Ce ne fosse una che fanno bene, ogni volta è sempre la solita storia, il solito flop :cesso:
-
Citazione:
AndreA
Affinche' tu voglia ricevere l'MMS, per i telefoni non brand3 devi impostare dal telefono il download manuale non automatico.
Molti telefoni non brand3 ricevono l'mms dopo 15 minuti perche' non sono sotto copertura continua, non hanno l'IP ma non per colpa di H3G ma dei telefonini.