scusate...sono riuscito ad attivarla ma se mi chiamo non mi arriva l'sms del ti ho cercato come mai?
Ho provato a chiamarmi e mettere giu' appena dice "segreteria telefonica" e non arriva l'sms...ma funziona o no?
Visualizzazione Stampabile
scusate...sono riuscito ad attivarla ma se mi chiamo non mi arriva l'sms del ti ho cercato come mai?
Ho provato a chiamarmi e mettere giu' appena dice "segreteria telefonica" e non arriva l'sms...ma funziona o no?
a me funziona, in ritardo anche di ore ma "funziona" :P
Aggiornamento: sembra che dal prossimo 14 febbraio ci sarà il grosso del cambiamento...
Dal 14 Febbraio 2011 le vecchie email registrate sull'account di 3 con il servizio di Segreteria telefonica (Centro Messagi di 3) andranno automaticamente cancellate.
Ti consigliamo pertanto di provvedere, prima del 14 Febbraio 2011, a farne una copia oppure ad inoltrarle ad un altro tuo indirizzo mail attivo.
Ti ricordiamo che dal 14 Febbraio con il nuovo centro messaggi di 3 potrai continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato" che è già disponibile ad oggi se hai attivo un piano abbonamento (privato o aziende), un piano Internet o il piano B.free. Se hai, invece, un piano ricaricabile è già attivo il profilo "Standard" che, dal 14 Febbraio, prevederà solo l'utilizzo dei messaggi vocali e video.
Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133 (139 se hai attivo un piano tariffario Business).
[fonte portale 3]
Sembra di capire quindi che non effettuando l'aggiornamento al servizio avanzato non sarà più utilizzabile il servizio email....
per me e' meglio, cosi' smettera' di arrivarmi il loro spam :lol:
Io invece dovrò chiamare il 133 per farmi attivare il profilo avanzato avendo impostato l'inoltro delle e-mail dalla mia casella di posta a quelle @tre.it per ricevere l'sms di avviso. Servizio per me molto utile. ;)
http://www.mondo3.com/forum/internet...a-succede.html
salve ragazzi.. sono in tre da molti anni ma visto che non mi sono mai occupato della segreteria su questo 3d sono ignorante :D
Vi faccio quindi una domanda base.. che magari ritenete idiota ma che io non so..!! bene vorrei passare da profilo standard ad avanzato.. MA IL TUTTO HA UN PREZZO IN TERMINI DI CASH?! devo pagare?!
Scusate.. parlando della segreteria, ma come si può disattivare? Ho la nuova sim con parecchi problemi di portabilità, ma volevo almeno disattivare la segreteria.
Ps. metodi dal cellulare direttamente perchè tanto sul sito tre.it non mi fa registrare...
no, al massimo paghi la telefonata al 133 :)
PS: benvenuto anche se su Twitter sei molto attivo :beer:
Qui ci sono tutte le http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-servizi.html
Ops! Grazie mille!! :)
Buona fortuna, io ho il profilo avanzato attivo da molto tempo ma non funziona, e risulta effettiavemente attivo ancora il profilo base. Fatte segnalazioni varie ma non è cambiato nulla. Come al solito non sanno gestire nemmeno le piu' semplici problematiche.
Finalmente mi hanno attivato il profilo avanzato, gestisco le mail, i messaggi vocali e fax e quelli video dal 4133. Ma alla casella mail non devono arrivare i messaggi vocali in formato wav e i messaggi video in formato avi come una volta ?
Io ho chiamato ieri.. mi ha pure risposto una ragazza ITALIANA :D e cmq mi ha detto che prima del 14 non riescono!! solo dopo il 14 riescono ad attivare il profilo avanzanto.. :S