mi chiamo Matteo... incuriosito dalla promo 3 per l'iphone 4 a zero euro, mi sono deciso a sottoscrivere 2 abbonamenti per 2 cellulari (uno per me e uno per mia moglie)
Oggi sono passato in negozio per firmare le varie carte quando la commessa mi dice che non possono procedere con l'abbonamento perché l'esito della banca è stato negativo. Mi fa parlare direttamente con un certo numero che inizia con 06 (immagino sia la 3 di roma) e l'operatore telefonico mi informa che il conto non risulta intestato a me, ma a mia moglie.
Fermo restando che sono sicuro al 100% che il conto è cointestato, c'è anche da dire che il cognome di mia moglie in ordine alfabetico precede il mio. Ma in ogni caso non avrei comunque dovuto avere problemi...
Ma loro da dove prendono i dati relativi al conto? Perché non si mettono direttamente in contatto con la mia banca per risolvere il disguido? Ora mia tocca mandare mia moglie a perdere un pomeriggio intero e ritrovarmi con entrambi gli abbonamenti intestati a lei...