Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!
Visualizzazione Stampabile
Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!
Io! :) ma sinceramente non mi interessa nulla, ho una delle migliori tariffe di sempre (super7), ho avuto un cell gratis (n96) e presto ne prenderò un altro scontato dell'80% (galaxy s) oltre ad avere internet ad un prezzo ridicolo. Nessuno offre di meglio!
Complimenti per l'intervista anche da parte mia... pero c'è qualcosa che mi sfugge...
Ad un certo punto, Sg. Novari dice:
"...non potendo cambiare il contratto offerto in corso abbiamo scelto la via limitazione come previsto dalle Condizioni Generali del Contratto e dalla Carta dei Servizi."
(Si tratta delle limitazioni per l'Internet Mobile).
Ora, perché Sg. Novari non dice che le CGC sono state modificate in tal senso a partire dal 29 marzo 2010???
Bellissima intervista dal quale si evince che i 900mhz finalmente verranno sbloccati e che c'è una strategia da parte di h3g in questo senso!anche se i tempi sono lunghi!
Ma non si capisce se gli apparati sono già 900 ready?
Per il resto dalle parole vedo che c'è molto impegno e i conti migliorano, anche il discorso call center mi sembra positivo, anche se c'è ancora tanto da fare!
Anche perchè ricordiamoci che il futuro sono gli smartphone e gli altri operatori con le reti gsm sopravviveranno ancora per poco!direi ancora al max 10 anni!Si veda in america AT&T che ha già la rete satura per l'esplosione degli smartphone!
diciamo che 3 al compimento dei 10 anni avrà una copertura completa sul territorio
grandi ragazzi, complimentoni! :D
Novari mi ha sorpreso. Ha detto la verità facendo una ricostruzione delle difficoltà e degli errori.
Per la prima volta in 7 anni penso bene di Novari. Per assurdo ero affezionato alla TRE pensando male della dirigenza.
Di errori ne ha fatti tanti a cominciare dalla TV ma anche i telefoni sovvenzionati non hanno scherzato.
Forse però gli serviva qualcosa di cui parlare e han puntato su quel che c'era.
L'unica nota stonata mi pare quella per cui Novari definisce reato sbloccare i telefonini. Se anche lo fosse mi pare un errore di comunicazione dirlo.
Da quello che ho capito, finché non ci saranno i 900mhz liberi, la 3 non amplierà la sua copertura, ma molto probabilmente la rafforzerà
ragazzi 3 ha messo il link di mondo3 all'intervista sulla pagina ufficiale di facebook! http://www.facebook.com/3Italia