Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

per i modeli di telefonini non marchiati tre,l'invio e la ricezione degli sms/mms puo accadere che si ricevono con un ritardo

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aalleess11 Visualizza Messaggio
    per i modeli di telefonini non marchiati tre,l'invio e la ricezione degli sms/mms puo accadere che si ricevono con un ritardo
    Quindi dovrei comprarmi per avere un servizio funzionale un cellulare marchiato 3?? Una cosa del genere non è assolutamente legale, è ai limiti del ricatto!!
    Oltretutto poi il problema è solo con la mia sim usando altre sim sempre tre sul mio cellulare il problema non si presenta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei comprarmi per avere un servizio funzionale un cellulare marchiato 3?? Una cosa del genere non è assolutamente legale, è ai limiti del ricatto!!
    Oltretutto poi il problema è solo con la mia sim usando altre sim sempre tre sul mio cellulare il problema non si presenta.
    a questo punto dovrai fare la richestea atraveso 133 per la reprovisionig su la rete della sua usim,dovrano informarti che tutti i mms che magari in questo momento sono salvati sul server potrano essere persi ma puoi dovra funzionare

Partecipante Semplice

Predefinito

a questo punto dovrai fare la richestea atraveso 133 per la reprovisionig su la rete della sua usim,dovrano informarti che tutti i mms che magari in questo momento sono salvati sul server potrano essere persi ma puoi dovra funzionare
    E in che consiste questa repoqualcosa? però mi sembra strano che non me l'hanno già fatta è quasi un mese che apro una pratica al giorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    E in che consiste questa repoqualcosa? però mi sembra strano che non me l'hanno già fatta è quasi un mese che apro una pratica al giorno
    quando si fa questo procedimento si cancela la tua usim per un attimo della rete puoi si reinserisce,non dovrai sentire questo procedimento in quanto non affeta la linea voce.
    Lasciami il tuo numero in pvt o magari il codice cliente

Partecipante Semplice

Predefinito

quando si fa questo procedimento si cancela la tua usim per un attimo della rete puoi si reinserisce,non dovrai sentire questo procedimento in quanto non affeta la linea voce.
    Lasciami il tuo numero in pvt o magari il codice cliente
    Ci ho provato e non è andata bene ora ti ho mandato un msg privato! Spero proprio che riesca a risolvere questo problema

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social