[Urgente]Problemi invio e ricezione sms/mms dopo portabilità verso H3G
Ciao a tutti,
ho richiesto da circa un mese la portabilità da wind verso Tre; solo che da quanto la portabilità è avvenuta ho diversi problemi sia a inviare che a riceve sms e mms.
Il cellulare è perfettamente configurato, ho anche provato a usarlo con altre Usim tre che hanno sempre funzionato alla perfezione.
Solo sulla mia Usim,sia sul mio che su altri cellulari, c'è questo problema.
Sms oltre i 160 caratteri non arrivano mai a destinazione se non attivando la conferma di recapito o dopo aver ripetuto l'invio per più volte (finora il record è stato 6 invii prima di recapitare il messaggio).
Il secondo problema invece riguarda la ricezione degli mms: dall'effettivo invio arrivano sempre con un ritardo che varia dal quarto d'ora all'ora in alcuni casi non è mai arrivato o in altri è arrivato con così tanto ritardo da essere stato considerato scaduto.
Ho fatto aprire una pratica per risolvere questo problema e ieri dopo "soli" 10 giorni mi hanno risposto che per loro non c'è nessuno problema...
Visto che mi sta urtando particolarmente questo problema e sopratutto l'atteggiamento del servizio clienti che tranne in uno o due casi è sempre stato sgarbato (mi è stato attaccato in faccia dopo una grassa risata)
vorrei sapere innanzitutto se ad alcuni di voi si è mai presentato questo problema e come è stato risolto o se no a chi potrei risolvermi per risolverlo al più presto possibile visto che fra meno di una settimana mi verranno scalati 10 euro per l'opzione superinternet e per l'opzione insieme, e pagare per un servizio che non ricevo mi contraria un pochino, non so se mi spiego...
Spero di ricevere risposte rassicuranti.