Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 33

Help, nuovo cliente! Problema ricarica, invio sms e ricezione mms H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
    Aspetta 24/48 ore, anche a me successe la stessa cosa

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    La mia epopea continua e oltretutto domani devi pure mollargli 10 euro di opzioni, di cui una a metà visto che sms e mms mi arrivano e vengono spediti quando vogliono.....
    ma a quale santo devo appellarmi?

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Completamente dimenticato dal servizio clienti 3... sono passati ormai 20 giorni da quando ho aperto la segnalazione e dieci da quando mi hanno chiamato per dirmi che per loro non ci sono problemi....
    Gli ho fatto tenere la pratica aperta... Nel frattempo hanno esatto pure i 10 euro che mensilmente devo dargli per le due opzioni che ho sottoscritto, una delle quali direttamente interessata con il mio problema.... e questa cosa mia sta facendo altamente rodere il Cu*o..... C'è un modo per bypassare il servizio clienti e parlare direttamente con il reparto tecnico? qualsiasi consiglio è ben accetto!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    hai già provato a sostituire la sim?
    Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    hai già provato a sostituire la sim?
    Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..
    Sim sostituita eccome è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla di nulla, per il fax per ora sono impossibilitato a mandarlo... non posso andare a un centro tre per inviarlo ne faxator me lo fa inviare quindi posso solo appoggiarmi al servizio clienti

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerione Visualizza Messaggio
    Sim sostituita eccome è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla di nulla, per il fax per ora sono impossibilitato a mandarlo... non posso andare a un centro tre per inviarlo ne faxator me lo fa inviare quindi posso solo appoggiarmi al servizio clienti
    OT
    perchè non te lo fa inviare?
    avevo letto che era affidabile come servizio..

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    OT
    perchè non te lo fa inviare?
    avevo letto che era affidabile come servizio..
    Ah boh misteri della fede penso... me lo rimand sempre indietro dicendomi risposta voce...
    le cose sono due o ora con faxator non si possono più mandare fax ai numer verdi o la tre tanto carinamente impedisce la ricezione di fax da internet

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Allora miei cari ciao a tutti....
    Ormai è passato preciso preciso un mese da quando è stata aperta la mia segnalazione per il problema che riguarda sms in uscita e mms in entrata e da qualche giorno c'è una new entry gli mms che invio ora arrivano dopo un quarto d'ora abbondante.
    Qui mi sembra che il servizio clienti (gruppo florida per la precisione; ho scoperto di essere un cliente tre "stallle") non stia facendo assolutamente nulla di nulla per risolvere questo problema...
    Il loro solito comportamente sgarbato e apatico mi sta un po' facendo girare i gioielli di famiglia sopratutto dopo che mi sono sentit chiedere scusa dal servizio clienti infostrada perchè la mail che mi avevano mandato non era troppo chiara....
    Per favore consigliatemi un modo per bypassare il servizio clienti e mettermi in contatto telefonicamente con qualcuno in grado di risolvere questi dannati problemi.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    numero di telefono o codice cliente in privato, vediamo che succede. provato con un qualsiasi altro cell? gli sms hanno lo stesso problema? per gli mms non posso farci alcunche, funziona cosi

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    numero di telefono o codice cliente in privato, vediamo che succede. provato con un qualsiasi altro cell? gli sms hanno lo stesso problema? per gli mms non posso farci alcunche, funziona cosi
    Gli sms mo pare che me li invii quasi sempre tranne acune volte che non arrivano.
    Stamattina poi è succesa una cosa alquanto strana il cellulare mi segnava che avevo messaggi ricevui -1.
    mai successo di avere un messaggio sotto zero mo non so se è un problema del cell o altro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social