personalmente ti consiglierei come cellulare l'iphone che è molto meglio di quella ciofeca dell'n97 e di acquistare una ricaricabile 3 per provare la copertura dal momento che il traffico dati è utilizzabile solo sotto rete 3
personalmente ti consiglierei come cellulare l'iphone che è molto meglio di quella ciofeca dell'n97 e di acquistare una ricaricabile 3 per provare la copertura dal momento che il traffico dati è utilizzabile solo sotto rete 3
no grazie
ho avuto un iphone e l'ho odiato appena mi è passata l'eccitazione per l'avere un touchscreen in mano...
fa 1/4 di quello che fa un normale cellulare...
Per quel che riguarda la copertura stano a Napoli in una zona abbastanza centrale sto abbastanza tranquillo...poi in passato sono stato TRE, ti parlo di quando uscirono i primi LG U8180 o na cosa del genere e mi prendeva bene
PS
sono un fan di apple per quel che riguarda MAC e MACBOOK...semplicemente perfetti. Ma per quel che riguarda iphone e ipod...costano un botto solo perchè hanno una mela morsicata ma come funzioni e qualità non me gustano per niente