considera che tra poco entrerà a listino anche il nokia n900
eheh spesso me lo dicono ma purtroppo per quello che offre lo vedo una caduta di stile della mitica apple...insomma mi sembra + un ipod touch col telefono che altro...neanche la radio...
poi spesso mi si inceppava il software...insomma, un altra cosa rispetto ai computer che sono i migliori in assoluto (dopo IBM...con la differenza che quelli di Apple però offrono più cose a più categorie).
cmq tanto per tornare a noi...appena metto da parte altri 50 euro (110 in tutto x anticipo bimestre+n97mini) vado a farmi la zero6top (il finanziamento lo faccio sul conto di mia madre poi io le dò i soldi a mano)
considera che tra poco entrerà a listino anche il nokia n900
Lo zero6 fai bene a farlo,è un ottimo abbonamento,io ero molto tentato fino a poco tempo fa a farlo con il 3gs,ma avendo già il 2g mi sono trattenuto e aspetto che esca il 4g a giugno!
Comunque strano che ti sia trovato male con l'iphone,figurati che è stato proprio il 2g che mi ha fatto innamorare del mondo Mac,che ovviamente gia conoscevo ma avevo un po snobbato.Dopo di lui sono arrivati macbook bianco e iMac 27"!
Io lo trovo decisamente superiore a qualsiasi altro cell..magari blakberry sono piu funzionali per il lavoro,altri avranno fotocamere migliori ma boh..con il jailbreak praticamente si può fare tutto(sono d'accordo invece che senza forse alcuni limiti sono rognosi..).
Tornando in tema forse anche io aspetteri l'N900..il 97mini è bello però boo![]()
La verità è ke io sono il classico fissato cn la tecnologia e cosi come la voglio subito cosi me ne stanco presto, anke per questo voglio prendere quest'offerta tre, proprio per "educarmi" ad avere un pò di stabilità
scelgo n97 mini perkè se m scoccio del touch, ha la qwerty (originariamente volevo prendere il bold 9700), se m scoccio della qwerty, ha il touch
Poi le funzioni m piacciono e la nokia sui cellulari è garanzia...i nokia ke ho avuto hanno fatto i migliori voli, un vekkio 3330 mi cadde dal primo piano da casa di un mio amico e continuò a funzionare per mesi (oggi ancora si accende...).
Per quel che riguarda iphone, non dico che sia il peggio...ha un ottimo design, funzioni carine e touch capacitivo (anke se per certi versi preferisco il resistivo)..e appunto col jailbreak ci fai tutto alla fine, però è una questione di principio: Jobs punta troppo sul marchio, fa ipod senza registratore e senza radio, iphone senza funzioni che modificano le foto o che girano video (il 2g mi deluse molto su questo). Mi stizza perchè con quello che la Apple è capace di fare, potrebbe mettere sul mercato un telefono incredibile e superiore a tutti sotto ogni punto di vista...ma non lo fa perchè tanto sa ke guadagna miliardi anke mettendo un iphone limitato :chair:
Cmq buon per te per i computer che hai...io ho macbook alu ed è una roccia...smanettone come sono ci ho fatto tante di quelle cagate sopra ke un portatile normale mi avrebbe già abbandonato, fui sfortunato solo all'inizio perkè lo presi quando era uscito da poco e aveva dei difetti hardware ke poi avevano tutti gli alu di quel periodo..
Opinione personaLe, La qwerty deLL'N97mini non mi ha entusiasmato. Tasti ben divisi ok, ma poco cLiccabiLi e fastidiosi quando devi mandare un messaggio Lungo. Soprattutto se devi scrivere parecchie cifre, avendo i numeri in seconda funzione neLLa fascia aLta ed iL tasto funzione soLo in basso a sinistra; Li avrei preferiti stiLe E71 e tutti neLLa fascia di destra deLLa tastiera.
Poi per queLLo che serve un dispLay a touch come queLLo deLL'N97 credo che averLo o non averLo di differenza non ne passi. OVI store è ancora povero di apps beLLe, non avendo iL muLtitouch non puoi gestire Lo zoom in modo ottimaLe, ed un resistivo ha di base una vita inferiore rispetto ad un buon capacitivo.
E comunque è sempre Lo stesso teLefono che Nokia produce da 4 anni a questa parte, ci cambiano Le scocche ma La menata è sempre queLLa, a me stufano ancora prima di prenderLi in mano, ma questa è un opinione abbastanza personaLe. Sinceramente L'unico Nokia che mi è sopravvissuto in mano per più di 12 mesi e che non abbandonerò mai (infatti Lo uso come ceLL per La sim secondaria) è iL mio fido E71, se ti serve un teLefono per Lavorarci è un vero mostro![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
vabbe per quel che riguarda la qwerty io l'ho provata e mi è sembrata molto buona. Sul multitouch in fin dei conti nn m interessa....nel senso ke oggi ancora nn ha questa grande importanza, si ok lo zoom ma è una motivazione povera...e per quel riguarda la vita di un resistivo, parliamo sempre di anni...cioè è vero ke cerco "stabilita" nelle scelte però mica cambierò il cell una volta ogni 7-8 anni
Però cmq c tengo a sottolineare che ovviamente qua siamo sempre nel campo delle opinioni personali
La mia opinione è ke tra quelli ke ho visto in offerta con tre (ma forse anke in generale) n97 mini sia probabilmente il migliore per quello che cerco in un telefono di ultima generazione.
Inoltre Nokia con lo sblocco del GPS ha fatto una grande mossa...
per la prima volta sono d'accordo con idraleo.... E71 è davvero l'unico nokia che ammiro uscito negli ultimi 4 anni
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190