Opinione personaLe, La qwerty deLL'N97mini non mi ha entusiasmato. Tasti ben divisi ok, ma poco cLiccabiLi e fastidiosi quando devi mandare un messaggio Lungo. Soprattutto se devi scrivere parecchie cifre, avendo i numeri in seconda funzione neLLa fascia aLta ed iL tasto funzione soLo in basso a sinistra; Li avrei preferiti stiLe E71 e tutti neLLa fascia di destra deLLa tastiera.

Poi per queLLo che serve un dispLay a touch come queLLo deLL'N97 credo che averLo o non averLo di differenza non ne passi. OVI store è ancora povero di apps beLLe, non avendo iL muLtitouch non puoi gestire Lo zoom in modo ottimaLe, ed un resistivo ha di base una vita inferiore rispetto ad un buon capacitivo.

E comunque è sempre Lo stesso teLefono che Nokia produce da 4 anni a questa parte, ci cambiano Le scocche ma La menata è sempre queLLa, a me stufano ancora prima di prenderLi in mano, ma questa è un opinione abbastanza personaLe. Sinceramente L'unico Nokia che mi è sopravvissuto in mano per più di 12 mesi e che non abbandonerò mai (infatti Lo uso come ceLL per La sim secondaria) è iL mio fido E71, se ti serve un teLefono per Lavorarci è un vero mostro