Problemi dopo portabilità a 3: registrazione a portale e tariffa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Problemi dopo portabilità a 3: registrazione a portale e tariffa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di blatter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icefabio Visualizza Messaggio
    I sistemi credo non siano ancora allineati. Apetta almeno 24 ore.

La Super10 dovrebbe essere la tariffa che avevi quando eri precedentemente in Tre.
    E' successa a me la stessa cosa e ho scoperto che è una cosa normale.

F.
    avevo 3 power 10....

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito USIM appena attivata non riceve chiamate e sms

Salve,
    ho attivato stamani dopo la portabilità da tim a 3 una usim 3.
    Funzionano le chiamate ed sms verso 3 e tim sicuramente non va verso vodafone ne messaggi ne chiamate.
    Ho già chiamato a pagamento il 133 e dicono tutto ok, lo stesso vale anche per un altro telefonino con relativa portabilità da tim a 3.

Si inizia bene..... idee?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

leggi un po' sopra gli altri interventi nonché i 2 3ad in rilievo, con buona probabilità dovrai aspettare qualche ora il riallineamento dei sistemi:

1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html

Predefinito

ti ringrazio, avevo visto le date risalivano ad un anno fa e ho aperto il tread..
    Cavoli non sapevo di questa cosa... bisogna aspettare in tutto ho visto che anche per registrarsi sul sito bisogna attendere anche perchè chiedono la vecchia password pure mentre ci si sta registrando come nuovi clienti

Predefinito Registrazione nell'area clienti Tre

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel mondo tre.
    Lunedì ho fatto richiesta di portare il mio numero vodafone a tre e con oggi il passaggio è definitivamente riuscito.

Però non riesco a registrarmi nell'area clienti Tre...

Richiedo la password via SMS come da procedura, e fin qui tutto ok, solo che dopo che inserisco la password e mi fa accedere alla pagina del profilo per modificare la password ed inserire la domanda e risposta di sicurezza, non mi fa salvare i dati. Ogni volta che confermo (quindi salvo) i dati mi ritorna alla stessa pagina senza darmi errori (perchè infatti non mi sembra di farne). Sembra che non riesca a salvare...

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo x l'aiuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dade Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel mondo tre.
    Lunedì ho fatto richiesta di portare il mio numero vodafone a tre e con oggi il passaggio è definitivamente riuscito.

Però non riesco a registrarmi nell'area clienti Tre...

Richiedo la password via SMS come da procedura, e fin qui tutto ok, solo che dopo che inserisco la password e mi fa accedere alla pagina del profilo per modificare la password ed inserire la domanda e risposta di sicurezza, non mi fa salvare i dati. Ogni volta che confermo (quindi salvo) i dati mi ritorna alla stessa pagina senza darmi errori (perchè infatti non mi sembra di farne). Sembra che non riesca a salvare...

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo x l'aiuto.
    Stesso problema... anch'io sono appena passato a 3 (la sim è attiva da oggi) ma non mi convalida i dati... tra l'altro, dopo essermi accertato che l'opzione superinternet sia stata attivata telefonando al 4030, ho fatto un test della velocità della connessione tramite l'app speedest.net (os android) e mi da risultati che variano dal 0,5 allo 0,005 Mbps in download... mi sto quasi pentendo di essere passato a 3... speriamo che sia solo un disservizio temporaneo....

Predefinito

Stamattina sono riuscito a registrarmi, mi da però errore la pagina "info costi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social