Citazione Originariamente Scritto da Dade Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo tre.
Lunedì ho fatto richiesta di portare il mio numero vodafone a tre e con oggi il passaggio è definitivamente riuscito.

Però non riesco a registrarmi nell'area clienti Tre...

Richiedo la password via SMS come da procedura, e fin qui tutto ok, solo che dopo che inserisco la password e mi fa accedere alla pagina del profilo per modificare la password ed inserire la domanda e risposta di sicurezza, non mi fa salvare i dati. Ogni volta che confermo (quindi salvo) i dati mi ritorna alla stessa pagina senza darmi errori (perchè infatti non mi sembra di farne). Sembra che non riesca a salvare...

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo x l'aiuto.
Stesso problema... anch'io sono appena passato a 3 (la sim è attiva da oggi) ma non mi convalida i dati... tra l'altro, dopo essermi accertato che l'opzione superinternet sia stata attivata telefonando al 4030, ho fatto un test della velocità della connessione tramite l'app speedest.net (os android) e mi da risultati che variano dal 0,5 allo 0,005 Mbps in download... mi sto quasi pentendo di essere passato a 3... speriamo che sia solo un disservizio temporaneo....