Buongiorno!
Martedì scorso sono andato in un negozio 3 e ho richiesto la portabilità da Tim (su una scheda 3 che avevo attivato un paio di settimane prima per andare in Inghilterra).
Stamani accendo il telefono e la sim Tim dice "nessun servizio".
Metto la scheda 3 e tutto funziona.
Vado nell'area clienti sul sito 3 e già qui le prime sorprese.
Sono entrato con gli stessi dati di 3 anni fa quando ero cliente 3 (poi passai a Tim).
Guardo il credito residuo e risultano solo i 5 euro che rimanevano sulla scheda 3... degli 11 euro che avevo sulla scheda Tim nemmeno l'ombra.
Poi guardo il piano e risulata la "SuperTua Più 2007" ovvero la tariffa che avevo tre anni fa, invece della 3Power10 che avevo attiva sulla scheda 3.
Fortunatamente almeno la Super Internet (che avevo già attiva sulla scheda 3) me l'hanno lasciata invariata.
Che faccio??
Devo aspettare un po' nel caso tutto si risolva da se, o torno al negozio 3??