il mio problema è un po' diverso, non voglio disdire la mia carta di credito, ma quest'ultima scade a fine mese e quindì sarà rinnovata con una nuova carta automaticamente. L'assistenza tre mi ha inviato come risposta l'email sopra scritta e nel contratto allora stipulato leggo:
"il titolare della carta di credito autorizza H3G S.p.A. ("3") a inviare, direttamente o indirettamente, disposizioni di Addebito Continuativo all'Emittente della carta di credito relative alle fatture emesse da "3". Il titolare autorizza sin d'ora "3" ad effettuare sulla nuova carta che dovesse ricevere a seguito di sostituzione di quella attualmente in suo possesso e si impegna, in caso di qualunque variazione del rapporto con l'Emittente dovuta, ad esempio, a smarrimento, furto, sostituzione carta, cessazione del rapporto ecc. a darne pronta comunicazione a "3", qualora la carta di credito risultassa invalidata dall'Emittente, il diritto di modificare la modalità di pagamento. Il titolare, infine, acconsente che l'Emittente comunichi a "3" ogni variazione dei dati identificativi della carta di credito, anche se in anticipo rispetto alla comunicazione a lui diretta."
Quindi in conclusione devo o no inviare il relativo fax "in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d'identita' fronte/retro" ?
O non devo far nulla?