anche se un po' in ritardo, ma credo possa interessare ad altri, vi riporto un'email dello staff 3 :
"in merito alla sua richiesta, la informiamo che e' possibile modificare il metodo di pagamento scegliendo tra queste due possibilita':
1. addebito automatico sul conto corrente tramite modulo “RID” (Domiciliazione Bancaria). In questo caso, il titolare del contratto potra' recarsi presso la propria banca e chiedere di attivare un RID, comunicando alla banca i seguenti codici:
- Codice Azienda: 9M588 - Tipo Codice: 1 - Identificativo di pagamento: reperibile sul Conto 3.
In seguito, e' necessario inviare un fax al numero gratuito 800 179 600 con la comunicazione della variazione delle coordinate bancarie, allegando la copia del modulo sottoscritto presso la sua banca e una copia fronte/retro del documento d'identita' valido.
2. Pagamento tramite Carta di Credito. Il titolare del contratto potra' inviarci una richiesta scritta in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d'identita' fronte/retro, curandosi che siano ben leggibili. "