C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
basterebbe mandarlo solo ad h3g,ma per esperienza personale se lo mandi anche alla tua banca non corri il rischio che il pagamento venga rifiutatoDomanda banale 2...ho scaricato il modulo dove inserire iban etc...ma quel modulo,allegando documento di identita' basta che lo faXXO al numero verde 3 o devo consegnarne una copia anche alla mia banca?
no tranquillo, in postvendita è come tutte le banchep.s. si tratta di conto bancoposta,è un problema?![]()
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Perfetto..
altra domandina..ma ha effetto immediato??
ovvero,gia' con la fattura di settembre 3 preleva l'importo tramite rid oppure ci vuole piu' tempo??
perchè vorrei chiudere quella carta di credito entro fine mese..
Grazie per la consulenza..ti devo una cheers:
non proprio,per il ciclo di fatturazione in corso ci sarà la vecchia modalità di pagamento in quanto la fattura viene già emessaaltra domandina..ma ha effetto immediato??
ovvero,gia' con la fattura di settembre 3 preleva l'importo tramite rid oppure ci vuole piu' tempo??
ci vediamo all'angolo tra una mezz'ora ^^Grazie per la consulenza..ti devo una cheers:
a me porta solo un posto con nome "jn45gm" ma è un burkina faso,magari lavori al 133 :pp.s.
ho cercato sia sul tom tom che su google maps l'indirizzo di dove risiedi ma non me lo trova..![]()
anche se un po' in ritardo, ma credo possa interessare ad altri, vi riporto un'email dello staff 3 :
"in merito alla sua richiesta, la informiamo che e' possibile modificare il metodo di pagamento scegliendo tra queste due possibilita':
1. addebito automatico sul conto corrente tramite modulo “RID” (Domiciliazione Bancaria).
In questo caso, il titolare del contratto potra' recarsi presso la propria banca e chiedere di attivare un RID, comunicando alla banca i seguenti codici:
- Codice Azienda: 9M588
- Tipo Codice: 1
- Identificativo di pagamento: reperibile sul Conto 3.
In seguito, e' necessario inviare un fax al numero gratuito 800 179 600 con la comunicazione della variazione delle coordinate bancarie, allegando la copia del modulo sottoscritto presso la sua banca e una copia fronte/retro del documento d'identita' valido.
2. Pagamento tramite Carta di Credito.
Il titolare del contratto potra' inviarci una richiesta scritta in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d'identita' fronte/retro, curandosi che siano ben leggibili. "
Inoltre può esser utile il seguente link
Ultima modifica di Kimba; 17/08/2010 alle 10:34
il mio problema è un po' diverso, non voglio disdire la mia carta di credito, ma quest'ultima scade a fine mese e quindì sarà rinnovata con una nuova carta automaticamente. L'assistenza tre mi ha inviato come risposta l'email sopra scritta e nel contratto allora stipulato leggo:
"il titolare della carta di credito autorizza H3G S.p.A. ("3") a inviare, direttamente o indirettamente, disposizioni di Addebito Continuativo all'Emittente della carta di credito relative alle fatture emesse da "3". Il titolare autorizza sin d'ora "3" ad effettuare sulla nuova carta che dovesse ricevere a seguito di sostituzione di quella attualmente in suo possesso e si impegna, in caso di qualunque variazione del rapporto con l'Emittente dovuta, ad esempio, a smarrimento, furto, sostituzione carta, cessazione del rapporto ecc. a darne pronta comunicazione a "3", qualora la carta di credito risultassa invalidata dall'Emittente, il diritto di modificare la modalità di pagamento. Il titolare, infine, acconsente che l'Emittente comunichi a "3" ogni variazione dei dati identificativi della carta di credito, anche se in anticipo rispetto alla comunicazione a lui diretta."
Quindi in conclusione devo o no inviare il relativo fax "in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d'identita' fronte/retro" ?
O non devo far nulla?
anche se cambia solo la data di scadenza devi comunicarla ad H3g o a mezzo fax o da un dealer per reinserirla a sistema