Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no problem
    c'è un modulo che puoi scaricare qui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no problem
    c'è un modulo che puoi scaricare qui
    Domanda banale 2...ho scaricato il modulo dove inserire iban etc...ma quel modulo,allegando documento di identita' basta che lo faXXO al numero verde 3 o devo consegnarne una copia anche alla mia banca?

p.s. si tratta di conto bancoposta,è un problema?

Predefinito

Domanda banale 2...ho scaricato il modulo dove inserire iban etc...ma quel modulo,allegando documento di identita' basta che lo faXXO al numero verde 3 o devo consegnarne una copia anche alla mia banca?
    basterebbe mandarlo solo ad h3g,ma per esperienza personale se lo mandi anche alla tua banca non corri il rischio che il pagamento venga rifiutato
    p.s. si tratta di conto bancoposta,è un problema?
    no tranquillo, in postvendita è come tutte le banche
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

basterebbe mandarlo solo ad h3g,ma per esperienza personale se lo mandi anche alla tua banca non corri il rischio che il pagamento venga rifiutato

no tranquillo, in postvendita è come tutte le banche
    Perfetto..
    altra domandina..ma ha effetto immediato??
    ovvero,gia' con la fattura di settembre 3 preleva l'importo tramite rid oppure ci vuole piu' tempo??
    perchè vorrei chiudere quella carta di credito entro fine mese..
    Grazie per la consulenza..ti devo una cheers:

Predefinito

altra domandina..ma ha effetto immediato??
    ovvero,gia' con la fattura di settembre 3 preleva l'importo tramite rid oppure ci vuole piu' tempo??
    non proprio,per il ciclo di fatturazione in corso ci sarà la vecchia modalità di pagamento in quanto la fattura viene già emessa
    Grazie per la consulenza..ti devo una cheers:
    ci vediamo all'angolo tra una mezz'ora ^^

Predefinito

non proprio,per il ciclo di fatturazione in corso ci sarà la vecchia modalità di pagamento in quanto la fattura viene già emessa

ci vediamo all'angolo tra una mezz'ora ^^
    ok...ho mandato il FAX con il modulo ed la carta de identita'...
    aspettiamo...

p.s.
    ho cercato sia sul tom tom che su google maps l'indirizzo di dove risiedi ma non me lo trova..

Predefinito

p.s.
    ho cercato sia sul tom tom che su google maps l'indirizzo di dove risiedi ma non me lo trova..
    a me porta solo un posto con nome "jn45gm" ma è un burkina faso,magari lavori al 133 :p

Partecipante DOC

Predefinito

anche se un po' in ritardo, ma credo possa interessare ad altri, vi riporto un'email dello staff 3 :

"in merito alla sua richiesta, la informiamo che e' possibile modificare il metodo di pagamento scegliendo tra queste due possibilita':

1. addebito automatico sul conto corrente tramite modulo “RID” (Domiciliazione Bancaria).
    In questo caso, il titolare del contratto potra' recarsi presso la propria banca e chiedere di attivare un RID, comunicando alla banca i seguenti codici:

- Codice Azienda: 9M588
    - Tipo Codice: 1
    - Identificativo di pagamento: reperibile sul Conto 3.

In seguito, e' necessario inviare un fax al numero gratuito 800 179 600 con la comunicazione della variazione delle coordinate bancarie, allegando la copia del modulo sottoscritto presso la sua banca e una copia fronte/retro del documento d'identita' valido.

2. Pagamento tramite Carta di Credito.
    Il titolare del contratto potra' inviarci una richiesta scritta in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d'identita' fronte/retro, curandosi che siano ben leggibili. "

Inoltre può esser utile il seguente link
    Ultima modifica di Kimba; 17/08/2010 alle 10:34

Partecipante DOC

Predefinito

il mio problema è un po' diverso, non voglio disdire la mia carta di credito, ma quest'ultima scade a fine mese e quindì sarà rinnovata con una nuova carta automaticamente. L'assistenza tre mi ha inviato come risposta l'email sopra scritta e nel contratto allora stipulato leggo:

"il titolare della carta di credito autorizza H3G S.p.A. ("3") a inviare, direttamente o indirettamente, disposizioni di Addebito Continuativo all'Emittente della carta di credito relative alle fatture emesse da "3". Il titolare autorizza sin d'ora "3" ad effettuare sulla nuova carta che dovesse ricevere a seguito di sostituzione di quella attualmente in suo possesso e si impegna, in caso di qualunque variazione del rapporto con l'Emittente dovuta, ad esempio, a smarrimento, furto, sostituzione carta, cessazione del rapporto ecc. a darne pronta comunicazione a "3", qualora la carta di credito risultassa invalidata dall'Emittente, il diritto di modificare la modalità di pagamento. Il titolare, infine, acconsente che l'Emittente comunichi a "3" ogni variazione dei dati identificativi della carta di credito, anche se in anticipo rispetto alla comunicazione a lui diretta."

Quindi in conclusione devo o no inviare il relativo fax "in cui chiede la variazione del metodo di pagamento, allegando copia della sua Carta di Credito e del suo documento d'identita' fronte/retro" ?
    O non devo far nulla?

Predefinito

anche se cambia solo la data di scadenza devi comunicarla ad H3g o a mezzo fax o da un dealer per reinserirla a sistema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social