Per tutte le sostituzioni che ho fatto (almeno 3) non mi hanno mai chiesto documento..mi hanno chiesto solo il nome dell'intestatario e io ho risposto.
Mi accodo a questa discussione per ricevere un chiarimento: al momento sono fuori città, in un posto dove di Negozi 3 non ce n'è nemmeno l'ombra.
Ho delegato mio padre (con delega scritta e passaporto e tessera sanitaria ORIGINALI) per sostituire la mia USIM con una MICRO-SIM.
La signorina del negozio ha detto che non si può fare la sostituzione con la delega.
Ho chiamato il 133 per avere una risposta "ufficiale", e l'operatore, dichiaratosi "impreparato" sull'argomento, chiedendo ai suoi colleghi dopo non aver trovato nulla sul sito, ha detto che è a discrezione del negoziante.
Secondo voi, a parte tornare a casa e smontarle il negozio, cosa potrei fare? È l'unica in città ad avere le micro-sim, altrimenti dovrei provare in provincia delegando la mia ragazza, ma senza documenti originali.
Grazie a chi mi saprà rispondere![]()
Per tutte le sostituzioni che ho fatto (almeno 3) non mi hanno mai chiesto documento..mi hanno chiesto solo il nome dell'intestatario e io ho risposto.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
talvolta ho trovato funzionante l'usim sostitutivo anche in meno di 2 minuti d'orologio (anche con altri gestori). Tra l'altro è gratuita la sostituzione, il pagamento non è previsto (se sì esiste la polizia annonaria... cmq non perdete tempo a sbraitare, anzi girate i tacchi) se non nei casi di upgrade a DVB-H (almeno all'ultimo listino che ricordi).
Cmq in realtà ho trovato pochi negozi che hanno chiesto soldi per l'operazione, la gran parte .- non ne voglia l'amico MNegozio3 - non chiede niente
@Chronocento: ci può essere la regola che si vuole, ma se non trovi un negoziante disposto a cambiare nonostante la delega per esperienza si sbatte solo la testa contro il muro...
il che non significa che sia la regola...![]()
Salve,
la mia usim Tre si è smagnetizzata, quindi vorrei sapere come fare per recuperarla visto che era la mia Usim principale e la usavo regolarmente. Mi devo recare in un centro 3 o posso fare tutto via fax attraverso qualche modulo?
Grazie
Ps Chiamando il centro clienti m'ha detto che non si paga, quindi io non smollo una lira.
via fax come te la consegnano?
Devi andare in un negozio 3 e chiedere espressamente la sostituzione (Prof. esclusi)
se hai un contratto business te la puoi anche far inviare comodamente a casa e fan tutto loro quando la usim ti arriva, ovviamente la pratica non è proprio immediata...Salve,
la mia usim Tre si è smagnetizzata, quindi vorrei sapere come fare per recuperarla visto che era la mia Usim principale e la usavo regolarmente. Mi devo recare in un centro 3 o posso fare tutto via fax attraverso qualche modulo?
Grazie
Ps Chiamando il centro clienti m'ha detto che non si paga, quindi io non smollo una lira.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao a tutti, oggi come primo giorno da vero cliente effettivo 3 ho ricevto subito una brutta notizia che non mi piace per niente.
Chiedo in questo forum delucidazioni perchè ho visto c'è gente preparata.
Ad una persona che conosco hanno rubato la borsa con il cellulare, ha chiesto alla 3 di ridargli il suo numero e le hanno detto che non è possibile e ha dovuto cambiare numero.
Ma è vera questa cosa?
Se disgraziatamente è vero devo subito staccarmi da 3: nella malaugurata ipotesi che mi rubino il cellulare sono finito.
Il mio numero lo uso per lavoro e se va perso per sempre sono rovinato.
Ditemi che non è vero, altrimenti sarebbe scandaloso!
chi ti ha detto questa bufala?
è sufficiente fare una sostituzione usim presso un qualsiasi dealer
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile