Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Ha fatto un grande errore: ha confuso le due modalità di disdetta sommandole. Eppure nei moduli della portabilità (che mi auguro che colui la voglia fare abbia il piacere almeno di sfogliarsi ) si spiega per filo e per segno che l'onere della cessazione spetta al gestore dove si arriva con il numero.
A quell'errore ne ha aggiunto un altro, la sottoscrizione di un altro contratto senza vedere quali obbligazioni aveva lasciato nel precedente rapporto: il tutto si è sommato. E' uno dei rari casi dove il pastrocchio è pressoché tutto del cliente... un caso da scuola cmq

Non posso darvi torto ma h3g non ha mai contattato il cliente per comunicare la non avvenuta portabilità, ha inviato lettere in cui chiedeva spiegazioni e non ricordo nemmeno se hanno risposto, mi sembra di no.
Inoltre la portabilità e conseguente contratto è stato fatto telefonicamente con un consulente quindi lui di scritto e firmato non ha nulla.
C'è da dire anche che ha inviato raccomandata di disdetta a gennaio e sono continuate ad arrivare le fatture anche a giugno in cui richiedevano oltre alla penale anche i canoni mensili.
Putroppo puoi leggere quanto ti pare ma se non sei esperto ti inc... e basta.
Ho sentito di gente che si è fatta pagare la penale da vodafone per rimanere con loro, ma se queste cose non si sanno...
Intanto mandiamo un fax a vodafone chiedendo la reale motivazione della mancata portabilità perchè se non c'è un motivo serio non possono bloccarla, poi vediamo la questione delle fatture della 3 che ancora arrivano nonostante la disdetta.