Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito Caratteristiche carta di credito per Scegli15

    Essendo un nuovo utente colgo l'occasione per salutare tutti.

    Oggi sono stato in un centro 3 per chiedere l'S3 con ricaricabile scegli15, che adesso si può prendere con 60 euro di anticipo.
    Ho esibito carta di credito Bancoposta Click che ha già su una promozione simile, ma scegli10. È stata rispedita al mittente, poiché mi è stato detto essere necessaria una carta di credito "di quelle con i numeri in rilievo".

    Ok, la domanda sorge spontanea. Avendo letto su internet di numerose esperienze di gente che chiede carte di credito alle banche e puntualmente non sono valide, quali sono le caratteristiche che questa benedetta carta deve avere? Ad esempio, quella offerta da CheBanca! che sembra molto conveniente, andrà bene?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    deve essere di "credito" e non "di debito", questa è la regola massima. Purtroppo a volte molte di quelle di debito vengono vendute commercialmente come carte di credito senza esserlo a pieno

    PS: welcome

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social