Visualizzazione Stampabile
-
A maggio hanno preso 20,60€ dalla mia carta di credito.
Ho una ricaricabile scegli 3 da febbraio, sempre ricaricato e dentro i paramentri.
Dopo 3 mesi di fax mail e chiamate (spesso a pagamento) non solo non mi hanno ridato i 20,60€, ma non mi dicono nemmeno per quale motivo me li hanno presi.
E questa è una compagnia telefonica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
:quoto:al10.000k%.
PS. AndreA, chiudiamo questo 3ad, x favore?
Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).
Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo? :D
PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html :P
-
Citazione:
AndreA
Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).
Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo? :D
Disclaimer: lavoro nel settore.
Conosco Tre per motivi professionali, e sono cliente Tre.
Appena mi svincolo li mando a cagare.
Il servizio è complessivamente mediocre, il prezzo sembra basso, in realtà è adeguato.
A mangiare cinese si spende poco, ma alla lunga stai male...
:bye:
-
@ andrea
Considerato i soldi che risparmio con H3G, e su questo non ci sono dubbi, ho risolto il problema in questo modo:
ho una sim Vodafone, con numero fisso, abilitato alla ricezione fuori Area, le chiamate sono trasferite a a tale numero fisso, solo in caso di irraggiungibilità.
Questo perché l' altro anno ho fatto lo sbaglio di disattivare il trasferimento al numero di cellulare vodafone, che avevo impostato da anni e non sono più riuscito a riattivarlo.
E' un Nokia Dual Band, piccolo e leggero, che accendo solo se resto senza batteria del mio 6210 , o userei se mi dovesse capitare di andare in zone critiche, la mia zona è buona tanto che se metto il cell in solo UMTS, ho problemi solo nei sotterranei, dove peraltro nemmeno Vodafone è molto performante.
-
freccial buon per te che sei un dipendente e cliente soddisfatto della 3. Anche io sono soddisfatto della 3 per le tariffe ma molto insoddisfatto del trattamento che il servizio clienti ci eroga.
Per migliorare aumentate gli standard relazionali del servizio clienti e riformate completamente il vostro servizio legale che è la fonte primaria della non risoluzione dei problemi.
A proposito finora i contenziosi sulle conferenze e trasferimenti chiamate quando vi sono costati? un milione di euro? dopo la delibera 55/09/CIR perché vi ostinate a non attivare il servizio a chi lo richiede? con i conteggi dell'Agcom dal 3 ottobre 2007 ad oggi sono più di 6200 euro per servizio che vengono riconosciuti all'utente per ogni servizio bloccato. Continuate così che i clienti ringraziano sempre la 3.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
@ andrea
Considerato i soldi che risparmio con H3G, e su questo non ci sono dubbi, ho risolto il problema in questo modo:
ho una sim Vodafone, con numero fisso, abilitato alla ricezione fuori Area, le chiamate sono trasferite a a tale numero fisso, solo in caso di irraggiungibilità.
:OT:
E' una soluzione interessante (anche se trovo assurdo un simile workaround per la mancata esistenza di un servizio base), l'unico limite che avrei in tal senso è che le zone dove più mi servirebbe il backup di un altro gestore sono tendenzialmente coperte da Wind (come ho scritto in altra room e discussione). Però è un'idea... merci :)
-
Citazione:
freccial
Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati :lol:) !!!!
e come fai a vedere i film non convenzionati ?
nel tuo primo post condannavi (giustamente) i furbetti delle autoricariche, ma che dire dei furbetti che vedono i film a scrocco intrufolandosi nelle sale dove trasmettono film non convenzionati ?
-
non scrivesse come un ragazzo di 16 anni penserei che è pagato da tre...
Anzi dopo aver letto altri post direi che o è pagato da tre o è un suo fan sfegatato per qualche assurdo motivo...
Ho tre perché è economica punto e basta, se volessi un gestore assai più serio passerei a tim per la sua copertura... Il problema è che si fa pagare per bene.
-
Citazione:
AndreA
PS: solo a me ricorda questo?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html :P
Curioso anche come sbuchino sempre nello stesso periodo dell'anno! ;)
Con la gente in vacanza forse ai call center non hanno lavoro d'Agosto! :lol:
-
Citazione:
Mnegozio3
e bello vedere che cè qualcuno che crede in 3.....
io sono appena abbonato..
spero bene!
posso chiederti qualche info,poichè vedo sei di 3?