Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    il mio abbonamento Zero7Top con comodato dell' N96 è scaduto giorno 3 Settembre (2 giorni fa)... e sono esattamente 2 giorni che contatto il 133 chiedendo come fare, per prendere l' iphone4 e continuano a rispondermi che devo fare nuovo abbonamento con la Compass...
    Come posso fare? continuo a dirgli che sono sicuro che come nuovo cliente posso prenderlo rinnovando il comodato per 30 mesi , ma dicono di no??'
    Che faccio?
    Vai in un negozio 3 e dici di voler rinnovare il vincolo di comodato cambiando il telefono prendendo un iPhone 4. Nella tua situazione hai un upfront di zero euro x il 16 gb e 99 euro x il 32 gb. Mantieni lo zero 7 e ti vincoli x 30 mesi con addebito su carta di credito

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Vai in un negozio 3 e dici di voler rinnovare il vincolo di comodato cambiando il telefono prendendo un iPhone 4. Nella tua situazione hai un upfront di zero euro x il 16 gb e 99 euro x il 32 gb. Mantieni lo zero 7 e ti vincoli x 30 mesi con addebito su carta di credito
    no scusa. lo Zero7Top sarebbe praticamente come il Top800, avrei 0 di upfront
    Abbonamenti: Top400 upfront 99€, Top800/1600/3000: 0€

Io so che è così, solo che mi dicono che posso prendere tutti i cellulari che voglio, TRANNE IPHONE4.... è normale?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    no scusa. lo Zero7Top sarebbe praticamente come il Top800, avrei 0 di upfront
    Abbonamenti: Top400 upfront 99€, Top800/1600/3000: 0€

Io so che è così, solo che mi dicono che posso prendere tutti i cellulari che voglio, TRANNE IPHONE4.... è normale?
    No! Non e' normale!! Scusa se te lo chiedo ma da dove digiti?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social