Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mapax Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come un po' tutti sono in una situazione strana ho un abbonamento zero 7 scaduto da fine luglio e vorrei rinnovarlo(non voglio rinunciare alle mie condizioni contrattuali) prendendo un iphone 4: il 133 mi dice che non rientro in SA3 per cui non posso rinnovare il contratto! ma fare una triangolazione di n per poi aderire ai vari top!!cose da pazzi. i vari negozi 3 mi dicono la stessa cosa.
    incredibilmente un negozio 3 oggi mi dice che posso rinnovare il contratto per 24 mesi prendendo un nokia o un htc...e l'iphone?chiedo io. mi risponde che non ne hanno e che dovrei pagare 99 euro di upfront e comunque per un 3gs perche' non hanno iphone 4 e non ne avranno a breve...
    che mi dite? consigli? opinioni? cosa devo fare per prendermi il gioiellino?grazie molte per le risposte
    Allora facciamo un po' di chiarezza! Il tuo contratto non e' scaduto(puoi mantenerlo a tempo indeterminato senza nessun problema) ciò che e' scaduto e' il vincolo di comodato od offerta alla quale hai aderito 2 anni fa'. Comunque puoi rinnovare il vincolo di comodato x 30 mesi se desideri un iPhone 4 mantenendo il tuo contratto!! Non cedete il contratto se lo ritenete conveniente x voi!!! Il problema in questo momento e' che i dealer non sono disposti a fare quest'operazione. Devi trovarne uno disposto a rinunciare ad un possibile nuovo cliente e nuovo contratto cedendoti uno dei dei pochi iPhone che hanno di scorta...good luck!!

Predefinito

Grazie tante per la chiarezza dell' informazione. non cedero' mai le mie condizioni!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social