salve
se posso dare una mano volentieri
.... [removed] ...
Ultima modifica di AndreA; 19/02/2011 alle 14:47 Motivo: ehm... basta le prime due righe
scusate, ho letto una marea di post ma alla fine il problema rimane:
mi e' appena scaduto un contratto ricaricabile con comodato
ho la possibilita' con SCEGLI ANCORA 3 di continuare con il mio piano tariffario attuale Super7 con autoricarica e scegliere un nuovo telefono con upfront
io vorrei iphone 4 o almeno iphone 3GS ma tutti i negozi 3 della mia citta' pescara dicono lo stesso abbiamo pochi iphone e diamo priorita ai clienti che fanno contratti nuovi !
penso il motivo sia perche i negozi tre guadagnano di piu' su i nuovi clienti? quanto e' questo guadagno in piu' ?
alla fine noi con l'opzione SCEGLI ANCORA 3 come facciamo per avere un iphone?
ricarica 30 euro al mese
upfront euro: 199 per iphone4, euro 149 per iphone 3GS 16gb
ma a trovare un negozio 3 che sia disposto a dartelo con SCEGLI ANCORA 3
invece di curare i clienti fedeli !!!
comunque se avete qualche consiglio su come riuscire ad avere un iphone con ANCORA SCEGLI 3
inutile chiamare il 133 ti dicono che tutto dipende dal negoziante
quello che non so se il diritto a SCEGLI ANCORA 3 ha alcuna scadenza?
qualcuno di voi e' riuscito ad avere l'iphone con questa modalita' ?
saluti
Mario
@marmagi
Il problema è uno NON C'E' SERIETÀ...
Purtroppo è così...manca serietà a molti gestori di centri 3, non tutti, ovvio!
E la 3 NON controlla...non è ammissibile che io non possa fare un cambio di tariffa o piano che sia CONSENTITO da tre ma il gestore di turno che si crede furbo non me lo consente...solo perché vuole guadagnare sulle nuove attivazioni, questo è commercialmente scorretto oltre che poco bello NEI CONFRONTI DI CHI OGNI MESE PAGA la bolletta alla 3!
io il 3gs l'ho trovato e credo si trovi senza problemi....il problema è il 4
Cmq ormai mi sono rassegnato ad aspettare e sperare in futuro di trovarlo visto che per pochi soldi non ci pensano a darti quelli che hanno...magari mi dicessero la differenza io pensarei di darla di tasca mia quei quattro spiccioli
Salve a tutti sono nuovo del forum,e volevo un vostro aiuto!Possiedo un iPhone 3GS da 16GB naturalemente acquistato con il piano ricaricabile della 3 a 20€ al mese,l'ho acquistato il 10 settembre del 2009. Ora vorrei passare all'iPhone 4 come posso fare?Quale sarebbe la via più indolore?Con la tre mi trovo benissimo ma vorrei il nuovo iPhone 4 come faccio? Il mio contratto termina il 10 settembre del 2011 e ad ora la penale che dovrei pagare con la restituzione del mio iPhone è di 86€! E' possibile cambiare terminale ma continuare il contratto?Insomma voi cosa mi consigliate???Ho urgente bisogno di aiuto!!!!![]()