semplicemente chi non è in lista può cambiare, paga la penale per recesso anticipato, chi è in lista (avviene in genere 1/2 mesi prima della scadenza) cambia senza pagare penale. in ogni caso non si è costretti a cambiare piano, chi ha zero6top, che paga 29al mese, paga l'upfront previst per il top400, che ha lo stesso canone.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ciao ragazzi. Leggo questo topic da alcuni giorni in attesa della notizia dell'inserimento dell'iPhone 4 in SA3. Oggi dopo aver letto il forum mi fiondo nei 3 store della mia città. Ebbene il primo appena sente vecchio cliente inventa la scusa che li ha finiti, il secondo vuole obbligarmi a fare un top800 con triangolazione e il terzo non ha proprio ricevuto iPhone 4.
Cosa possiamo fare contro queste pratiche altamente scorrette dei negozianti?
Quindi avevo ragione io, anche se non sono nella lista SA3 posso cmq usufruire, pago la penale, mantengo il mio piano, parte un nuovo contratto di tot mesi alle stesse condizioni....
Piu' tardi sento qualche negozio 3 in zona......![]()