Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Scusa ma zero6 top ha 2 gb di navigazione, non 4....
    Quindi cambiano solo gli sms.... Che da 50 a settimana diventano 25... Praticamente pochissimi.......

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Calcolando che qualunque oggetto si svaluta + o - velocemente, tutto perde subito il valore dell'iva, quindi scorporando l'iva da 420 abbiamo proprio 350, quindi 350 è il valore che avrebbe il giorno stesso che lo compri, calcola che il tuo ha un anno ed è un apparecchio elettronico, quindi ....

Poi se riesci a venderlo sono contento per te...
    Si il tuo ragionamento per un qualsiasi prodotto non fa una piega, però il prezzo di mercato ad oggi, e quindi dopo un anno dal lancio è di 350€, su ebay a questa cifra lo vendi senza problemi, l'iphone ha un buonissimo mercato e si svaluta pochissimo.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Quindi cambiano solo gli sms.... Che da 50 a settimana diventano 25... Praticamente pochissimi.......
    No noemi ti sbagli, la zero6 top ha 4gb, comunque poco cambia, a me andrebbe benissimo anche la top400 in quanto gli sms li uso pochissimo, ciò che mi frena è la compass, non tanto la finanziaria in se, ma la paura che in caso si venisse rimodulati la tre non rimborsa più le rate.
    Se fosse stato sempre in comodato avrei già fatto l'upgrade.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Predefinito

Sai che ero proprio convinta di averne solo 2 di gb????
    Ma gli sms oltre la soglia quanto costano??
    Adesso sto facendo una ricerca sul portale 3 per capire quanti sms mando.....

Ma la rimodulazione non è una cosa che avviene in casi rari e se si dovessero accorgere di qualche frode da parte del cliente??
    Io credo che siano veramente poche le persone che riescano mensilmente a soddisfare le richieste di percentuali di traffico voce "richieste" sul contratto, ma quanti vengono effettivamente rimodulati???

io non vorrei fare la triangolazione x' è un po' uno sbattimento.....

Partecipante Logorroico

Predefinito

è ufficiale:
    iphone 4 16 su comodato 30€/mese ricarica upfront 199, il 32 299.
    iphone 4 16 su zero6top/top400 0€, il 32 99€.
    Ora vi tocca trovare un negoziante disposto a bruciarsi un contratto per un rinnovo....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    è ufficiale:
    iphone 4 16 su comodato 30€/mese ricarica upfront 199, il 32 299.
    iphone 4 16 su zero6top/top400 0€, il 32 99€.
    Ora vi tocca trovare un negoziante disposto a bruciarsi un contratto per un rinnovo....
    cioè cioè cioè?!?!?!?!? Spiega meglio.
    E' entrato anche l'iphone 4 nel listino?????

Partecipante Logorroico

Predefinito

cioè cioè cioè?!?!?!?!? Spiega meglio.
    E' entrato anche l'iphone 4 nel listino?????
    esattamente, proprio stamattina, come dicevo però, date le scorte limitate, difficilmente troverete un negoziante che vi farà un cambio offerta questo mese, che preferirà darlo su un nuovo abbonamento. Comunque se avete voglia di aspettare, non dovete triangolare e non dovrete fare compass.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Mi potresti dare il link del comunicato ufficiale?? Ho voglia di tornare dalla strega di settimana scorsa e litigare...
    Io so gia' che con questa situazione si rifiuteranno di farlo x motivi di interesse, ma voglio proprio vedere con che giustificazioni si rifiuterebbe stavolta....
    Ma si potra' anche prenotare??
    X' al centro 3 di orio mi aveva detto che fino a settembre non ne avrebbero piu' visti di iphone 4, provero' anche a fare un giro di telefonate in altri centri 3.

Partecipante Super

Predefinito

Come e' stato gia' detto poco sopra, nella zero6 top i giga sono 4 (1 a settimana invece di 2 al mese), ma oltre questo sms e mms 50 a settimana (nella top 400 sono 25 a settimana e gli mms NON SONO compresi), e per finire i 100min/week valgono anche per videochiamate nazionali e chiamate in zona1 (top 400 solo chiamate nazionali). Poi si puo' discutere quanto si vuole del fatto che uno usi veramente videochiamate/chiamate all'estero/mms/+ giga, ma resta il fatto che la differenza tra top 400 e zero6 top non e' piccola (per come lo uso io....)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    Come e' stato gia' detto poco sopra, nella zero6 top i giga sono 4 (1 a settimana invece di 2 al mese), ma oltre questo sms e mms 50 a settimana (nella top 400 sono 25 a settimana e gli mms NON SONO compresi), e per finire i 100min/week valgono anche per videochiamate nazionali e chiamate in zona1 (top 400 solo chiamate nazionali). Poi si puo' discutere quanto si vuole del fatto che uno usi veramente videochiamate/chiamate all'estero/mms/+ giga, ma resta il fatto che la differenza tra top 400 e zero6 top non e' piccola (per come lo uso io....)
    Leggi il messaggio di Urio, non serve piu' perdere la zero 6 top.....
    Evvai!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social