Scusa ma zero6 top ha 2 gb di navigazione, non 4....
Quindi cambiano solo gli sms.... Che da 50 a settimana diventano 25... Praticamente pochissimi.......
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
No noemi ti sbagli, la zero6 top ha 4gb, comunque poco cambia, a me andrebbe benissimo anche la top400 in quanto gli sms li uso pochissimo, ciò che mi frena è la compass, non tanto la finanziaria in se, ma la paura che in caso si venisse rimodulati la tre non rimborsa più le rate.
Se fosse stato sempre in comodato avrei già fatto l'upgrade.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Sai che ero proprio convinta di averne solo 2 di gb????
Ma gli sms oltre la soglia quanto costano??
Adesso sto facendo una ricerca sul portale 3 per capire quanti sms mando.....
Ma la rimodulazione non è una cosa che avviene in casi rari e se si dovessero accorgere di qualche frode da parte del cliente??
Io credo che siano veramente poche le persone che riescano mensilmente a soddisfare le richieste di percentuali di traffico voce "richieste" sul contratto, ma quanti vengono effettivamente rimodulati???
io non vorrei fare la triangolazione x' è un po' uno sbattimento.....
è ufficiale:
iphone 4 16 su comodato 30€/mese ricarica upfront 199, il 32 299.
iphone 4 16 su zero6top/top400 0€, il 32 99€.
Ora vi tocca trovare un negoziante disposto a bruciarsi un contratto per un rinnovo....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
esattamente, proprio stamattina, come dicevo però, date le scorte limitate, difficilmente troverete un negoziante che vi farà un cambio offerta questo mese, che preferirà darlo su un nuovo abbonamento. Comunque se avete voglia di aspettare, non dovete triangolare e non dovrete fare compass.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Mi potresti dare il link del comunicato ufficiale?? Ho voglia di tornare dalla strega di settimana scorsa e litigare...
Io so gia' che con questa situazione si rifiuteranno di farlo x motivi di interesse, ma voglio proprio vedere con che giustificazioni si rifiuterebbe stavolta....
Ma si potra' anche prenotare??
X' al centro 3 di orio mi aveva detto che fino a settembre non ne avrebbero piu' visti di iphone 4, provero' anche a fare un giro di telefonate in altri centri 3.
Come e' stato gia' detto poco sopra, nella zero6 top i giga sono 4 (1 a settimana invece di 2 al mese), ma oltre questo sms e mms 50 a settimana (nella top 400 sono 25 a settimana e gli mms NON SONO compresi), e per finire i 100min/week valgono anche per videochiamate nazionali e chiamate in zona1 (top 400 solo chiamate nazionali). Poi si puo' discutere quanto si vuole del fatto che uno usi veramente videochiamate/chiamate all'estero/mms/+ giga, ma resta il fatto che la differenza tra top 400 e zero6 top non e' piccola (per come lo uso io....)