Originariamente Scritto da
Maurino_81
Mi ha appena chiamato in centro 3 a cui avevo lasciato il mio nominativo perchè interessato a iphone4: ho chiesto l'impossibile.. e mi ha detto più volte che l'unico modo per passare a iphone4.. ora.. è attraverso un nuovo abbonamento.. pagando la penale del "vecchio" Zero 6 TOP.. e facendo un nuovo contratto con il finanziamento.
Alla domanda "voi vendete il telefono a prezzo pieno senza abbonamento?".. il ragazzo ha risposto [tropo in fretta per i miei gusti :-P*] "NO"!
Allora ho aggiunto: ok, è così? Allora, se dovessi prendere l'iphone a prezzo pieno presso un AppStore, per esempio, voi mi fate il cambio da SIM a microSIM? Risposta: SI
Altra mia domanda: alla fine del mio contratto con il 3GS.. cosa succede del telefono?? Risposta: rimane tuo! Io: "rimane mio?" Lui:"Sì..sì..quello rimane a te!"
Mie riflessioni:
- comprare un iphone4 a prezzo pieno.. possibilmente trovandolo da uno store3 così lo si paga di meno.. libero da contratti o ricaricabili;
- fare il cambio da SIM a microSIM;
- mettere il 3GS nel cassetto e a fine contratto rivenderlo.
Facendo un paio di conti.. così è la cosa migliore! Alla fine avrò un abbonamento Zero 6 TOP sempre mio [e direi che è ottimo!].. un 3GS che venderò.. e un 4 con la possibilità di vederlo comunque!
Voi che dite??