Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gokuzzug
__________________________________________________ __________________
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'iPhone 4G sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 Agosto 2010, che non hanno sottoscritto un'offerta con finanziamento
- senza cambiare numero;
- in comodato;
- in acquisto ( solo se il cliente è presente nel TOOL SCEGLI ANCORA 3).L’ iPhone 4 in comodato è disponibile per la Customer Base in Target e fuori Target con il prerequisito della carta di credito come metodo di pagamento.Inoltre, La informiamo che può effettuare una portabilità interna verso 3 oppure esterna con un' altra usim di altro gestore verso un alttro gestore e poi tornare in 3, per l' acquisizione dell' i-phone 4. A tal proposito per ulteriori informazioni la invitiamo a recarsi presso un punto vendita 3 a lei più vicino.
addirittura il 133 che ti consiglia portabilità verso un altro gestore....
133 quando la realtà supera l'immaginazione :D
-
mi potresti tradurre?
e le penali chi le paga?
-
Citazione:
violoncello
ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
ciao:clap:
Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.
-
Citazione:
M4rCuS
Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.
dai che la settimana è appena iniziata ;)
-
Citazione:
carlo999
dai che la settimana è appena iniziata ;)
Ma il problema è che hanno detto che tutta questa settimana sicuramente non ne arrivano per l'inventario :\
-
sono appena stata in un 3store e per disdire il contratto senza restituire l'iphone mi hanno chiesto 500 €.
Com'è possibile??? Non era 345?
abbonamento zero6top da gennaio 2010 con iphone 3GS pagato 199 €.
-
E' arrivato!!!!
Però non l'ho preso perché avrei avrei dovuto fare anche la ricarica obbligatoria di settembre e per due giorni non ne vale la pena...
poi in macchina mi si è accesa la lampadina e ho pensato: lo prendo oggi, aderisco al case program e i 30 euro li ho comunque di traffico.
Ergo domani mattina mi vado a prende l'iphone 4 32 gb con cambio offerta!
-
Citazione:
maia
sono appena stata in un 3store e per disdire il contratto senza restituire l'iphone mi hanno chiesto 500 €.
ai 345€ per la non restituzione del cell devi aggiungere anche gli 80€ per la disdetta del contratto in anticipo...questo per il contratto scegli3new2008 ora bisogna vedere quale contratto hai firmato a genaio 2010....basta vedere il contratto e leggerlo :contratto: leggi leggi leggi e vedrai che c'è scritto tutto...poi se non ti trovi con la cifra richiesta vai con il contratto in mano e fatti spiegare dov'è scritto quello che dicono loro!!!
-
Preso con il cambio offerta
:crazy::crazy::crazy:
-
Citazione:
maia
se passa un anno sono 83 euro restituendo il cellulare e tenendolo 300 euro
http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html