Rileggere il topic!!!!!!!!!:wall:
Visualizzazione Stampabile
ho gia letto mille volte, so anche le procedure. l'unica cosa che il negoziante mi diceva che non sono ancora arrivati i iphone ect ect e dopo 1 mese e mezzo di attesa mi dice che adesso non si puo prendere con il cambio offerta. sono sicuro che loro ce li hanno ma semplicemente non vogliono fare sto cambio offerta. come li devo convincere? una segnalazione a tre puo funzionare? grazie
Puoi solo cambiare negozio. Io ho risolto così per avere il galaxy s. Zero5 a 9 euro con comodato scaduto a fine agosto: Sono stato un mese dietro ad un 3store "amico" che propinava sempre scuse... alla prima in un altro 3store l'ho spuntata senza la minima storia, anzi con molta gentilezza :thumbup:
a me non mi vogliono dare iphone 4.per fare il cambio offerta praticamente mi hanno offerto anche il galaxy s e pure i htc desice ma io volevo iphone 4. mi dicono altro cellulare si , iphone4 no. sono sfortunato perche devo andare in un altra citta ma non so se vale la pena.
Ragazzi abbiate solo pazienza, appena arriveranno le scorte, si risolverà tutto.il problema e' solo la mancanza di terminali, appena ne arriva qualcuno, lo riservano ai nuovi abbonati con compass perché al dealer risulta più redditizio.E' una semplice legge di mercato.
Ciao
Io sono incazzato tanto...mi son seccato di vedere consegnare l'iphone4 a chi è nella mia stessa condizione ma magari conosce la dipendente del negozio...SONO SECCATO, l'ultima oggi...ma dico io esiste un modo per dimostrare a questi signorotti che non siamo fessi?!
Nemmeno sbattergli il listino scegli ancora tre serve a qualcosa perché mi COSTRINGONO a fare la triangolazione per guadagnare sulla mia nuova linea!?
Ma la tre cosa fa?!Perché non prende provvedimenti!?
Diventa una questione di principio...io non ci sto! A costo di cambiar gestore, ma non è un comportamento corretto!
Concordo!!! Il problema è che dopo più di due mesi non si sblocca niente e se vai in store tim e vodafone ne hanno da buttare....quindi forse il problema è il rapporto h3g-apple....perchè se dopo + di 2 mesi la situazione non si sblocca vuol dire che o apple non da i terminali perchè non vuole o perchè non è in grado (quindi era meglio che nn lo vendeva se nn sapeva coprire le vendite)!!!