ho scritto a tre facendo queste domande e mi hanno risposto ma non ho capito come fare:
gentilissima 3,
leggendo un po sui vari forum' e chiedendo ad alcuni centri 3 vorrei averedelle conferme in quanto:
volevo sapere se fosse possibile cambiare il terminale in mio possesso iphone 3gs con il nuovo iphone 4 32gb,
sottoscrivendo un nuovo contratto 24 mesi mantenendo numero tel,credito,opzioni tariffarie e piano tariffario come da mio contratto attuale (vedi sotto)
se fosse possibile mi piacerebbe sapere come, se devo pagare delle penali e quanto dovrei aggiundere in Euro per avere il sopracitato terminale.
N.B.
tutto questo vorrei farlo dopo il 6/10/2009 in modo tale da aver superato almeno 12 mesi di contratto
__________________________________________________ __________________
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'iPhone 4G sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 Agosto 2010, che non hanno sottoscritto un'offerta con finanziamento
- senza cambiare numero;
- in comodato;
- in acquisto ( solo se il cliente è presente nel TOOL SCEGLI ANCORA 3).L’ iPhone 4 in comodato è disponibile per la Customer Base in Target e fuori Target con il prerequisito della carta di credito come metodo di pagamento.Inoltre, La informiamo che può effettuare una portabilità interna verso 3 oppure esterna con un' altra usim di altro gestore verso un alttro gestore e poi tornare in 3, per l' acquisizione dell' i-phone 4. A tal proposito per ulteriori informazioni la invitiamo a recarsi presso un punto vendita 3 a lei più vicino.