Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #431
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapax Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come un po' tutti sono in una situazione strana ho un abbonamento zero 7 scaduto da fine luglio e vorrei rinnovarlo(non voglio rinunciare alle mie condizioni contrattuali) prendendo un iphone 4: il 133 mi dice che non rientro in SA3 per cui non posso rinnovare il contratto! ma fare una triangolazione di n per poi aderire ai vari top!!cose da pazzi. i vari negozi 3 mi dicono la stessa cosa.
    incredibilmente un negozio 3 oggi mi dice che posso rinnovare il contratto per 24 mesi prendendo un nokia o un htc...e l'iphone?chiedo io. mi risponde che non ne hanno e che dovrei pagare 99 euro di upfront e comunque per un 3gs perche' non hanno iphone 4 e non ne avranno a breve...
    che mi dite? consigli? opinioni? cosa devo fare per prendermi il gioiellino?grazie molte per le risposte
    Allora facciamo un po' di chiarezza! Il tuo contratto non e' scaduto(puoi mantenerlo a tempo indeterminato senza nessun problema) ciò che e' scaduto e' il vincolo di comodato od offerta alla quale hai aderito 2 anni fa'. Comunque puoi rinnovare il vincolo di comodato x 30 mesi se desideri un iPhone 4 mantenendo il tuo contratto!! Non cedete il contratto se lo ritenete conveniente x voi!!! Il problema in questo momento e' che i dealer non sono disposti a fare quest'operazione. Devi trovarne uno disposto a rinunciare ad un possibile nuovo cliente e nuovo contratto cedendoti uno dei dei pochi iPhone che hanno di scorta...good luck!!

  2. #432

    Predefinito

    Grazie tante per la chiarezza dell' informazione. non cedero' mai le mie condizioni!

  3. #433
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao mapax, alexresidence è stato chiarissimo mentre i venditori degli Store3 ti prendono solo in giro. Ti prendono in giro anche i commerciali del 133 che sperano di piazzarti l'abbonamento alle nuove(pessime)condizioni.

    Io sono nella tua stessa condizione e ho appena preso un iphone 4 con una specie di...chiamiamolo upfront....
    Scherzo, al diavolo i negozi 3! L'ho appena comprato da Vodafone sull'online store ed è stato già spedito. Tra qualche mese rinnoverò il vincolo con la 3 e così mi rivenderò l'iPhone ancora sigillato. Scherzavo sull'upfront nel senso che questo giochetto mi costerà qualcosina. Ci guadagno invece che non devo più stare a supplicare dei bugiardi. Certo però, tra meno di un mese avrò l'addebito sulla carta di credito...

    In futuro però potrebbero esserci problemi nel restituire, prima della scadenza del vincolo, un tel con un IMEI diverso... comunque non me ne mporta, tanto non corro dietro le novità ogni 6 mesi.

  4. #434
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gius76 Visualizza Messaggio
    Ciao mapax, alexresidence è stato chiarissimo mentre i venditori degli Store3 ti prendono solo in giro. Ti prendono in giro anche i commerciali del 133 che sperano di piazzarti l'abbonamento alle nuove(pessime)condizioni.

    Io sono nella tua stessa condizione e ho appena preso un iphone 4 con una specie di...chiamiamolo upfront....
    Scherzo, al diavolo i negozi 3! L'ho appena comprato da Vodafone sull'online store ed è stato già spedito. Tra qualche mese rinnoverò il vincolo con la 3 e così mi rivenderò l'iPhone ancora sigillato. Scherzavo sull'upfront nel senso che questo giochetto mi costerà qualcosina. Ci guadagno invece che non devo più stare a supplicare dei bugiardi. Certo però, tra meno di un mese avrò l'addebito sulla carta di credito...

    In futuro però potrebbero esserci problemi nel restituire, prima della scadenza del vincolo, un tel con un IMEI diverso... comunque non me ne mporta, tanto non corro dietro le novità ogni 6 mesi.
    Certo ragazzi che pero' basta aspettare qualche settimana( x me dai primi di ottobre la situazione sara' completamente rientrata e i telefoni si troveranno senza nessun problema!!

  5. #435
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Certo ragazzi che pero' basta aspettare qualche settimana( x me dai primi di ottobre la situazione sara' completamente rientrata e i telefoni si troveranno senza nessun problema!!
    credo anch'io...infatti anche al lancio del primo iphone la situazione era la stessa e poi si è sbloccata...il problema sono le bugie...vorrei andare in uno store3 e sentirmi dire.."ci vuole un mese"... non "mi dispiace ma è impossibile" quando lo è.

  6. #436
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ieri sono stato in un centro tre di Roma e mi è stato detto che gli Iphone per fine mese arriveranno. Il problema è che c'è una lista di attesa enorme. Per il 32 gb ho 20 persone davanti. Mi sono messo lo stesso il lista, tanto mi ha detto che alla fine qualcuno rinuncia e a qualcun altro il finanziamento non passerà. Insomma, è la solita storia della giungla: sopravvive il più forte!

  7. #437

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gius76 Visualizza Messaggio
    Ciao mapax, alexresidence è stato chiarissimo mentre i venditori degli Store3 ti prendono solo in giro. Ti prendono in giro anche i commerciali del 133 che sperano di piazzarti l'abbonamento alle nuove(pessime)condizioni.

    Io sono nella tua stessa condizione e ho appena preso un iphone 4 con una specie di...chiamiamolo upfront....
    Scherzo, al diavolo i negozi 3! L'ho appena comprato da Vodafone sull'online store ed è stato già spedito. Tra qualche mese rinnoverò il vincolo con la 3 e così mi rivenderò l'iPhone ancora sigillato. Scherzavo sull'upfront nel senso che questo giochetto mi costerà qualcosina. Ci guadagno invece che non devo più stare a supplicare dei bugiardi. Certo però, tra meno di un mese avrò l'addebito sulla carta di credito...

    In futuro però potrebbero esserci problemi nel restituire, prima della scadenza del vincolo, un tel con un IMEI diverso... comunque non me ne mporta, tanto non corro dietro le novità ogni 6 mesi.

    Grazie ragazzi mi avete fatto tanta chiarezza piu' voi che due mesi di 133 e store 3hg!!!
    unica curiosita': ma perche' mai il negoziante mi ha chiesto 99 euro per l upfront di un 3gs?!!?!?!? ma sono pazzi? come possono legalmente proporre una cosa del genere?
    grazie di nuovo

  8. #438
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapax Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi mi avete fatto tanta chiarezza piu' voi che due mesi di 133 e store 3hg!!!
    unica curiosita': ma perche' mai il negoziante mi ha chiesto 99 euro per l upfront di un 3gs?!!?!?!? ma sono pazzi? come possono legalmente proporre una cosa del genere?
    grazie di nuovo
    Perchè non potrebbe chiederti 99 euro di upfront scusa?
    E' esattamente l'upfront del 3GS 8 GB con ricarica mensile da 30 euro!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Perchè non potrebbe chiederti 99 euro di upfront scusa?
    E' esattamente l'upfront del 3GS 8 GB con ricarica mensile da 30 euro!
    forse perche' provengo da uno zero 7 che e' equiparato ad un top 800?! almeno da quello che ho letto

  10. #440
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Se hai zero 7, non deve chiederti un €!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social