Citazione Originariamente Scritto da mapax Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, come un po' tutti sono in una situazione strana ho un abbonamento zero 7 scaduto da fine luglio e vorrei rinnovarlo(non voglio rinunciare alle mie condizioni contrattuali) prendendo un iphone 4: il 133 mi dice che non rientro in SA3 per cui non posso rinnovare il contratto! ma fare una triangolazione di n per poi aderire ai vari top!!cose da pazzi. i vari negozi 3 mi dicono la stessa cosa.
incredibilmente un negozio 3 oggi mi dice che posso rinnovare il contratto per 24 mesi prendendo un nokia o un htc...e l'iphone?chiedo io. mi risponde che non ne hanno e che dovrei pagare 99 euro di upfront e comunque per un 3gs perche' non hanno iphone 4 e non ne avranno a breve...
che mi dite? consigli? opinioni? cosa devo fare per prendermi il gioiellino?grazie molte per le risposte
Allora facciamo un po' di chiarezza! Il tuo contratto non e' scaduto(puoi mantenerlo a tempo indeterminato senza nessun problema) ciò che e' scaduto e' il vincolo di comodato od offerta alla quale hai aderito 2 anni fa'. Comunque puoi rinnovare il vincolo di comodato x 30 mesi se desideri un iPhone 4 mantenendo il tuo contratto!! Non cedete il contratto se lo ritenete conveniente x voi!!! Il problema in questo momento e' che i dealer non sono disposti a fare quest'operazione. Devi trovarne uno disposto a rinunciare ad un possibile nuovo cliente e nuovo contratto cedendoti uno dei dei pochi iPhone che hanno di scorta...good luck!!