Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #371

    Predefinito tutto3 e comodato

    Mi ha appena contatta il servizio clienti della 3. Mi hanno detto che posso attivare il comodato con l'iphone, ma perderò il raddoppio delle ricariche sulla mia tutto3, anche se rientro nella promozione scegli ancora3.
    Non capisco allora che promozione è... ma vabbè!
    Sono un po' delusa visto che ricarico fisso almeno 30 euro e genero un traffico mensile mediamente di 80 euro... mi tenevano come cliente per 2 anni sicuri si assicuravano le ricariche di 30 euro al mese...
    Se qualcuno ha notizie diverse mi faccia sapere.
    ah mi ha anche detto che l'iphone 4 sarà disponibile da settembre, non prima.
    Tutto3+Super7

  2. #372
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ultimo dubbio poi giuro che non chiedo più

    dunque ho una super0 con comodato da luglio 2009, mi hanno confermato che posso cambiare terminale come da email di risposta ricevuta oggi
    Gentile Sig. Calidreaming,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo verificato sul nostro sistema e ci risulta che è possibile effettuare il cambio del suo terminale.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti
    rimane un dubbio, io farei anche il cambio piano verso il Top400 per due motivi, zero upfront e costi ottimi per le mie necessità sia di fonia che di dati, come mi comporto?
    faccio prima il cambio piano e poi vado in negozio a richiedere il cambio terminale o si fa tutto assieme?
    Altra domanda il credito (al momento una 60 di euro per esempio) finisce tutto pari pari nella prima bolletta? e l'addebito degli 80 euri di penale come lo pago?

    grazie ancora e se c'è qualche negoziante disponibile a darmi una mano sono qui pronto a diventare suo cliente

  3. #373
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non sono negoziante ma una mano te la do
    il cambio da prepagata a postpagata è detto conversione, nel processo di conversione si cambia piano (per forza) e si seleziona anche il terminale che si vuole prendere; perciò è un'unica azione
    Il credito puoi fartelo rimborsare manualmente tramite rimborso,nota di credito o sconto in fattura. Il trasferimento non è automatico ma dovrai richiederlo tu con l'apposito modulo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #374
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ah quindi in pratica vado in un negozio3 con il modulo compilato, mi porto dietro il vecchio iphone 3G e chiedo cambio piano e attivazione top400 con gli stessi modi di addebito (non ricordo mica se ho carta o RID.... eh eh eh ) e la gentil donzella mi consegna un fiammante iphone4?
    poi in fattura ipotizzando di fare il tutto a inizio mese mi ritrovo

    € 14 bollo
    € 29 X 2 di canone
    € 80 di penale
    € 5,16 X 2 di TCG
    -€ 60 per il credito della ricaricabile

    giusto?

    mentre invece il bimestre dopo ci sarà
    € 29 X 2 di canone
    € 5.16 X 2 di TCG
    e basta visto il traffico incluso mi basta quasi sempre.


    belin ... mi vien l'acquolina all'idea... eh eh eh eh

  5. #375
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    i 60 euro di credito li devi chiedere a parte, non parte in automatico il rimborso sulla prima fattura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #376
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Vabbe dai al primo giro pago di più e poi mi scontano i soldi che comunque non vanno persi.
    Dai è deciso.
    Con calma ma lo si fa eh eh eh.

  7. #377
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Comunque è assurdo come passando da centro tre a centro tre le risposte siano differenti...ricordo la mia diatriba per prendere il nokia che ho ora...per cui mi successe una cosa ancora più assurda...Il primo giorno chiesi e la ragazza al bancone mi disse che lo scegli ancora tre ssul mio numero non era assolutamente attivabile. Dopo un po' di ragionamenti pochi giorni dopo tornai nello stesso centro tre per aprire un nuovo comodato. Trovo stavolta un ragazzo a cui dico la mia volontà di aprire un nuovo comodato in quanto impossibilitato a sottoscrivere uno SA3...e lui mi fa "e perchè non potresti? non vedo problemi". Morale (ero con mio padre e mia sorella) ho preso il nokia con lo scegli ancora tre, mio padre si è preso un N95 anche lui con SA3...ED HO FATTO DIVENTARE CLIENTE 3 MIA SORELLA CON UNA 3 POWER CON PORTABILITA' DEL NUMERO (TIM) CHE AVEVA...
    Three...is a magic number!!!

  8. #378
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Comunque è assurdo come passando da centro tre a centro tre le risposte siano differenti...ricordo la mia diatriba per prendere il nokia che ho ora...per cui mi successe una cosa ancora più assurda...Il primo giorno chiesi e la ragazza al bancone mi disse che lo scegli ancora tre ssul mio numero non era assolutamente attivabile. Dopo un po' di ragionamenti pochi giorni dopo tornai nello stesso centro tre per aprire un nuovo comodato. Trovo stavolta un ragazzo a cui dico la mia volontà di aprire un nuovo comodato in quanto impossibilitato a sottoscrivere uno SA3...e lui mi fa "e perchè non potresti? non vedo problemi". Morale (ero con mio padre e mia sorella) ho preso il nokia con lo scegli ancora tre, mio padre si è preso un N95 anche lui con SA3...ED HO FATTO DIVENTARE CLIENTE 3 MIA SORELLA CON UNA 3 POWER CON PORTABILITA' DEL NUMERO (TIM) CHE AVEVA...
    cosa intendi per "perchè non potresti?" cosa hai fatto lui???
    quanto spendevi al mese?

  9. #379

    Cool Cambio scegli3 vs TOP400+iphone4

    Ciao a tutti
    sono nuovo nel forum ho letto diverse discussioni ma non ho trovato in dettaglio quello che mi serve sapere.
    Ho un HTC diamond con la formula scegli3 con obbligo di ricarica mensile di 30eur che finisco a ottobre 2010 .
    su questa sim, ho un credito residuo consistente in quanto non ho consumato del tutto i soldi delle ricariche .
    volevo sapere se e' possibile prendere l'iphone4 in abbonamento con l'opzione TOP400, convertendo la SIM da ricaricabile in abbonamento con la possibilita' di sfruttare questo credito residuo, che ne so, mi scalano i mesi di abbonamento, oppure la rata mensile, non ho idea, quello che e' certo e' che non voglio perdere i soldi presenti sulla ricaricabile.

    grazie a tutti
    Daniele ....#

  10. #380
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Cmq vedo gran parte delle risposte alle tue domande semplicemente sopra al tuo post, se hai qualche altro dubbio chiedi pure

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social