Visualizzazione Stampabile
-
grazie e arrivederci, ne vendi uno di meno, ciao
-
la 3 dovrebbe intervenire sul fatto che comunica il prezzo dell'iphone sciolto a 599 e poi i negozi non li vende
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
in realtà su Twitter alcuni follower di Mondo3 hanno segnalato alcuni dealer che li vendono: e non penso che violino nessun contratto :P
Una delle segnalazioni riguarda il Piemonte, ovviamente non posso verificare di persona ma non posso neanche pensare a una bugia... anzi :)
Si però, se 3 manda a un dealer 10 iphone e se li vende a tutti, a un altro ne manda altri 10 e fa 10 contratti, alla prossima tornata data la scarsa disponibilità, 3 sa a chi spedirne altri 10... :thumbup:
-
a venezia tutti prenotati:(
-
Citazione:
urio
Si però, se 3 manda a un dealer 10 iphone e se li vende a tutti, a un altro ne manda altri 10 e fa 10 contratti, alla prossima tornata data la scarsa disponibilità, 3 sa a chi spedirne altri 10... :thumbup:
beh, mica contraddice quel che ho detto :P Si parla comunque di logica ed interessi commerciali (legittimi, imho)
-
Cmq direttamente da 3 la pagina dei negozi che vendono iPhone 4: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18372_ITA_HTML.htm
-
Come scritto dall'altra altra parte, a Treviso, nell'unico centro 3 abilitato alla vendita degli iPhone 4, da domani disponibili solo tramite contratto.
Gli iPhone a prezzo pieno a data da destinarsi, non prima (dicevano) di alcuni mesi e sottolineava per volontà della Tre...
Credo comunque siano disponibili, quindi se qualche Veneto vuole abbonarsi a Tre con l'iPhone 4, può provare a Treviso.
-
Vabbè... vadano a quel paese. lo prendo a prezzo pieno.
-
Citazione:
fivendra
Come scritto dall'altra altra parte, a Treviso, nell'unico centro 3 abilitato alla vendita degli iPhone 4, da domani disponibili solo tramite contratto.
Gli iPhone a prezzo pieno a data da destinarsi, non prima (dicevano) di alcuni mesi e sottolineava per volontà della Tre...
Credo comunque siano disponibili, quindi se qualche Veneto vuole abbonarsi a Tre con l'iPhone 4, può provare a Treviso.
Avranno moLte prenotazioni, conoscendo iL giro pazzesco che c'è in queL negozio ^_^
-
Citazione:
idraleo
Avranno moLte prenotazioni, conoscendo iL giro pazzesco che c'è in queL negozio ^_^
Non è detto che abbiano fatto preordinazioni...
In ogni caso mi ha detto "da domani"... Passare non costa nulla se si è interessati...