Visualizzazione Stampabile
-
oggi sono stato al negozio 3 di piazza bologna (roma), dove ero passato ieri sera per chiedere la disponibilità del 32gb. dovevano consegnarli stamani e anche in abbondanza, ed in effetti pare sia vero, anche 16gb.
peccato che dopo oltre 30 minuti di attesa (nel frattempo attivati altri 3) non mi abbiano attivato il top400 dicendo che da ieri sera il sistema non accetta la pratica. casualmente l'accoppiamento top400-16gb e top800-32gb è invece possibile. sarà un caso? :ranting:
inoltre ho visto che chiedono 10€ per l'attivazione della usim. ma è mai possibile?! :furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
oggi sono stato al negozio 3 di piazza bologna (roma), dove ero passato ieri sera per chiedere la disponibilità del 32gb. dovevano consegnarli stamani e anche in abbondanza, ed in effetti pare sia vero, anche 16gb.
peccato che dopo oltre 30 minuti di attesa (nel frattempo attivati altri 3) non mi abbiano attivato il top400 dicendo che da ieri sera il sistema non accetta la pratica. casualmente l'accoppiamento top400-16gb e top800-32gb è invece possibile. sarà un caso? :ranting:
inoltre ho visto che chiedono 10€ per l'attivazione della usim. ma è mai possibile?! :furious:
Ma adesso in "acquisto" si trovano nei centri 3?
-
no, solo abbonamento che dicono loro, non bastasse..
-
La mia esperienza a Firenze. Ovviamente ho provato a prenderlo libero con la 3, ma niente... lo store UFFICIALE in via martelli, al telefono settimana scorsa mi dice: "libero NON POSSO venderglielo!"... al che attacco e contatto il 133... ieri poi un mio collega chiama dicendo di avere un fax del 133 dove obbligano gli store ufficiali a darlo anche libero se disponibile e infatti cambia versione dicendo: "se lo vuole glielo dò libero ma ho solo il 32gb". Andiamo li nel pomeriggio e quando gli chiedo anche io il 32, si inventa che ha una fila di 120 persone e non può darmelo... allora perchè al mio collega accanto a me si?? scocciato vengo via e provo all'altro store ufficiale h3g al sottopasso della stazione... arriva il mio turno, chiedo e con sorpresa MOLTO gentilmente (non come via martelli, dove ti facevano passare per un accattone nonostante gli stessi per dare 700 euro!) mi dice: quale vuoi? 16 o 32? scelgo il 16 e poi così per scrupolo gli chiedo se posso averlo in altri modi (io ho una ricaribile 5stelle dal 2003) e lui sempre MOLTO gentilmente mi informa che ho attiva la promo scegli ancora 3 e mi consiglia di prenderlo a 299 con ricarica di 20 euro per 24 mesi. Ovviamente accetto e me ne esco senza arrabbiature (e con la chiara sensazione che io HO FATTO un favore a loro essendo il cliente...) con il mio iPhone 4 16giga spendendo solo 299€... ovviamente come sapete il telefono è in comodato ma in realtà è mio in quanto tre non lo chiederà MAI indietro fino a quando sei cliente 3... Un plauso quindi allo store del sottopasso della stazione: gentili, professionali e rapidi!
-
pre iphone4 non è obbligatorio essere in scegli ancora3 per averlo, a meno che non si voglia continuare su rid anzichè su carta di credito.
-
Seconda esperienza in altro centro 3: "No, non rientra nel tool...quindi l'unico modo di aprire un altro comodato è triangolare con un altro operatore"...AIUTO!!!
Ricordo che ho un 6120 preso con una SA3 e vincolo di 15 mesi a scadenza...oggi
-
Citazione:
Lord Kelvin
Seconda esperienza in altro centro 3: "No, non rientra nel tool...quindi l'unico modo di aprire un altro comodato è triangolare con un altro operatore"...AIUTO!!!
Ricordo che ho un 6120 preso con una SA3 e vincolo di 15 mesi a scadenza...oggi
è chiaro che puntano a fare una nuova attivazione per guadagnarci di più, cerca un centro 3 più corretto.
Se fai triangolazione puoi rientrare solo con compass... e non avrai più diritto a comodato
-
salve, sono nuovo anzi scusate dopo passo anche a presentarmi.
mi sono registrato perchè leggendo questa discussione ho capito che molti centri tre fanno i furbini.
cmq io ho fatto lo scegli ancora tre con iphone4 con ricarica da 30 euro e relativo upfront. se qualche negoziante non vuole farlo fategli presente che comunicherete a MAMMA tre che non hanno un comportamento corretto.
a presto
Danilo
-
Citazione:
scarrafone
salve, sono nuovo anzi scusate dopo passo anche a presentarmi.
mi sono registrato perchè leggendo questa discussione ho capito che molti centri tre fanno i furbini.
cmq io ho fatto lo scegli ancora tre con iphone4 con ricarica da 30 euro e relativo upfront. se qualche negoziante non vuole farlo fategli presente che comunicherete a MAMMA tre che non hanno un comportamento corretto.
a presto
Danilo
Non serve a molto, in quanto la 3 dice che ogni negoziante ha la facoltà di scegliere quale offerta del listino applicare. Listino che per loro non è vincolante.
Almeno questa è la politica di risposta di chi gestisce il profilo facebook di 3 italia
-