ma mandate tutti a ca***e sti dealer e i contratti-furbetti pure...se proprio state morendo andate su Ex*****s.it e ve lo comprate alla modica cifra di 1.079,00 euro (32gb)...in arrivo il 19 settembre
ahahah scherzavo:devil:
Visualizzazione Stampabile
ma mandate tutti a ca***e sti dealer e i contratti-furbetti pure...se proprio state morendo andate su Ex*****s.it e ve lo comprate alla modica cifra di 1.079,00 euro (32gb)...in arrivo il 19 settembre
ahahah scherzavo:devil:
Sono d'accordo sul fatto di non venderli senza contratti nei negozi 3, lo vuoi comprare senza contratto? lo prendi all'Apple store, se vai da un gestore di telefonia lo prendi con contratto, mi sembra logica come cosa, che invece li vendono solo con determinati contratti lo trovo molto molto scorretto e passibile di denuncia.
non è del tutto corretto, anche tim lo vende sul sito online dal 30 a prezzo pieno e senza contratto
Si,
non è corretto che prima dicano che lo vendono anche sciolto e poi non lo fanno, su questo ti do ragione, però dato che è un prodotto molto richiesto con bassa disponibilità se fossi un gestore telefonico col ca**o che lo venderei senza contratto:lol:
Sto leggendo su vari forum, che tantissimi vogliono prendere l'iphone con 3 soprattutto dopo questa notizia. Apple Store di Milano e Carugate, apertura alle 7 e abbonamenti 3
Tre avrà tantissimi nuovi clienti, ma tanti.
Io non ci penso nemmeno, scappo in vodafone. Sono da 15 mesi con Tre e mi sono sufficienti.
Altrimenti una buona, ma non ottima idea potrebbe essere:
Iphone 16gb con Stile Libero New della vodafone. 69 euro subito e "rate" da 29 euro X 24 mesi.
Metterci dentro una scheda abbonamento Power800
che ne dite?
L'idea non è ottima in quanto c'è il rischio rimodulazione dal quale si può scappare senza penali.
la tre si fa tanta pubblicità.... ma non dimentichiamo che in questa occasione funge da negozio fisico per apple con cui avra accordi, quindi se dichiara di venderlo sciolto ad un prezzo lo deve dare a quel prezzo e sciolto.
altro discorso è che il venditore faccia di tutto per venderlo con abbonamento, ma se insisto deve vendermelo a quel prezzo e senza contratto altrimenti gdf e non sarebbe la prima volta.
le regole ci sono e anche il modo di farle rispettare, ma se non siamo noi i primi a rispettarle e a farle rispettare come possiamo aspettarci che lo facciano gli altri? ma soprattutto come si fa ad avere anche la faccia tosta di lamentersi?
Concordo con te, Gdf e poi vediamo se non me lo vendono, o mi dicono che non ne hanno oppure sono obbligati a venderlo, e sopratutto non possono far sottoscrivere il contratto che gli crea più guadagno (vedi sopra con il top800), ragazzi chi domani va sottoscriva ciò che preferisce, in alternativa gdf e l'iphone lo portate a casa.
voglio proprio vederle la gdf perchè l'ifunboy non riesce a comprarlo... ma perfavore...
è assolutamente lecito, non è per l'iphone è per pratica commerciale scorretta, un po' come a Gennaio, la Gdf fa i controlli sui saldi per vedere se i prezzi sono stati gonfiati per far risaltare di più lo sconto, se intervengono su quello non vedo perchè non possano intervenire su questo.:contratto:
è più facile la storia della cruna... :P
(vita vissuta)