Visualizzazione Stampabile
-
mha è un finto problema .... la stessa identica cosa è successa col 3G col 3Gs e succederà col 5 .... le regole sono fatte dal mercato ... se io so di avere 10 iphone che venderò a prescindere dalla politica adottata io adotterò quella per me piu conveniente .... certo che se non ci fosse l'assalto ai forni per averlo al day one le cose potrebbero cambiare .... senza scomodare gdf o altre forse dell'ordine che spero siano impegnati in cose piu serie ....
-
Io dico solo che Tre dovrebbe rimuoverè la possibilitò dell'acquisto in ricaricabile obbligatoria. Se lo pubblicizzi, poi lo devi dare, non "forse tra un po'" altrimenti la gente si rompe i ******** e va da un'altra parte. Correttezza, solo questo. Poi vendili anche solo in abbonamento, ma specificalo, non lasciare una scelta che non puoi fare.
-
il fatto è che la 3 non ha messo nessun obbligo .... è il singolo negozio che sceglie come venderlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
Spero che l'Antitrust prenda provvedimenti.
imho o qno segnala la rete al dettaglio o non si avrà mai nessun documento ufficiale dall'alto che spinga verso una cosa che riguarda nel dettaglio solo i venditori finali: anche perché, se ben ci pensi, è quel che accade quotidianamente in tutti i settori, la voglia di vendere il prodotto con maggior provvigione/incasso mica capita solo con iPhone4 e nella telefonia...
-
Citazione:
7ilmarco
senza scomodare gdf o altre forse dell'ordine che spero siano impegnati in cose piu serie ....
Ci sono e ci saranno sempre cose più importanti ma questo non deve impedire di far valere i nostri diritti
-
Citazione:
waystore
Ci sono e ci saranno sempre cose più importanti ma questo non deve impedire di far valere i nostri diritti
scusami ma qual'è il tuo diritto? se io ho un bene potrò decidere come venderlo? poi starà al cliente decidere se acquistarlo o no ... è come dire che voglio i jeans di armani ma siccome 160 euro sono troppi chiamo la gdf per farmeli vendere a 50 ....
parliamo piuttosto di apple che pubblicizza sto benedetto cell a destra e a manca e poi li spedisce col contagoccie ......
-
Citazione:
7ilmarco
parliamo piuttosto di apple che pubblicizza sto benedetto cell a destra e a manca e poi li spedisce col contagoccie ......
ecco meglio, perché la cosa del primo paragrafo manco è mai emersa nel 3ad (capisco la vis polemica, ne sono un campione... ma... su :) )
-
Citazione:
7ilmarco
scusami ma qual'è il tuo diritto? se io ho un bene potrò decidere come venderlo? poi starà al cliente decidere se acquistarlo o no ... è come dire che voglio i jeans di armani ma siccome 160 euro sono troppi chiamo la gdf per farmeli vendere a 50 ....
Difatti il problema forse può nascere tra il dealer e la tre.
Ma non credo ci sia alcuna implicazione legale nell'agevolare determinate condizioni di vendita rispetto ad altre.
-
Citazione:
7ilmarco
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=acfS00qJRZc"]YouTube- Futurama Sub ITA - EyePhone[/nomedia]
-
ciao a tutti, ho notato che su 3 si è ampliata la lista di negozi con iphone 4 disponibili.
Es. su milano fino a l'altro giorno dava solo i tre store ufficiali mentre oggi dà tutti i rivenditori 3.
Vuol dire che adesso è disponibile in tutti i negozi 3? Negli store ufficiali è finito (parlo di Milano) a parte quello di Linta che per entrare devi però avere un biglietto ehehe.
Qualcuno ha qualche aggiornamento in merito?