obbligo acquisto ricaricabile 10 euro per avere iphone con abbonamento
ciao,
ieri la mia ragazza è andata a fare un contratto pro 400 passando da vodafone a 3. Dopo aver fatto tutta la trafila di documenti ecc. Il negoziante le ha detto che da qualche giorno è obbligo acquistare anche una sim ricaricabile a parte da 10 euro con tessera cinema senno non poteva fare il contratto pro 400..Vi risulta?
iphone 4 + top 400 rivenditore dice sono + chiavetta o altro cellulare
Ciao,
mi sono recato a un negozio tre volevo prendere un iphone 4 16 G con un contratto top 400.
Il personale mi ha detto che era possibile prenotarlo con consegna a luglio 2011, ma potevo averlo subito solo se acquistavo una chiavetta oppure un altro cellulare.
cosa mi dite? è regolare?
Protesta, non si può acquistare a queste condizioni
Napoli, esce iPhone 5, é una bolgia, un magna magna e vi spiego. Mi reco in un qualsiasi centro tre e la risposta é che hanno solo iphone 5 con top 800 e non top 400 quale volevo aderire. Ma la cosa più bella mi si presenta quando mi dicono che all attivazione di un iPhone 5, é obbligatorio prendere in contratto anche un Nokia Lumia 610 con top 400 a 15€ al mese, quindi un nuovo contratto, nuova sim.
Tutto questo allo Stand H3G che si trova a Nola ( Centro commerciale vulcano Buono. ) - Quarto ( Centro commerciale Quarto Nuovo ) - Centro Commerciale Auchan Giugliano. Vergognatevi. Gruppo Hi Teak and Zen, Vergogna
iPhone 5 e 3store "furbetti"?
Buonasera a tutti. Scrivo per avere chiarimenti su due pratiche che mi sono risultate molto sospette, riscontrate in diversi 3store. Vado per prendere in abbonamento (tramite finanziamento, quindi no carta di credito) un iphone 5 16 gb. In alcuni 3 store mi hanno detto che non è possibile sottoscrivere la top400 per l'iphone 5 16gb, ma si parte solo dalle top800 in su, mentre altri mi hanno rigìfiutato categoricamente il metodo di pagamento, chiedendomi necessariamente una carta di credito. Io mi chiedo, visto anche il sito 3 italia, è normale questa cosa? Molte volte ho pensato di rivolgermi a delle autorità, perchè mi sembra molto dubbia come cosa, ma poi ho desistito. Ora vorrei sapere: posso prendere un iphone5 16 gb con abbonamento avendo solo il conto corrente? Grazie...