iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Janyno Visualizza Messaggio
    Non credo che il mancato arrivo dei terminali sia intenzionale.
    Bhaaa io so solo che hanno aumentato i prezzi per lo SA3 e vedrai che fra poco i terminali ci saranno!!!

Partecipante Semplice L'avatar di the.spy

Predefinito

io ho chiamato ora in uno dei 3 negozi h3g dove sono in lista
    lui non sa nulla della rimodulazione degli sa3
    e mi ha detto domani arrivano....

Partecipante DOC

Predefinito

Perchè il mondo è pieno di incompetenti???

Sono tornata alle 13.30 dal Saturn di Carugate.
    Sono arrivata alle 10.20 ho chiesto all'addetto della telefonia, se c'erano iphone4 e lui mi conferma di sì (avevo già chiesto ieri se prendevano prenotaz e mi era stao detto di no) però mi dice si può fare solo il Top800 perchè per il Top400 si deve dare l'anticipo e non si riesce a gestire.
    Allora gli dico che è un problema loro se non riescno ma la 3 lo prevede e quindi lo pretendo.
    Mi dice di tornare dopo le 12 perchè il ragazzo della 3 arriva a quell'ora e i contratti li fa lui.
    Vaghiamo per il centro commerciale per un ora e mezzo con mi figlia di 6 anni e mia mamma su sedia a rotelle.
    A mezzogiorno torniamo, ci mettiamo in coda, ci passano davanti e dopo un certo tempo di attesa chiedo al volo al promoter che mi dice:
    - forse si può prendere anche con l'anticipo ma devo chiedere al suo responsabile e
    - cme non ne ha perchè gl altri sono prenotati.
    Dopo una breve discussione all'alba delle 12.30 ce ne siamo andati via senza telefono...

Ora nel frattempo ho chiesto allo store Apple, con loro potrei comprare il telefono e attivare l'abbonamento Top800 a 29 € al mese con vincolo 12 mesi.
    Ora mi sto informando se posso comprare il telefono a nome di mia mamma utilizzando l'iva agevolata la 4%, così risparmierei un centinaio di euro.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ora mi sto informando se posso comprare il telefono a nome di mia mamma utilizzando l'iva agevolata la 4%, così risparmierei un centinaio di euro.
    ti confermo che è prevista l'aliquota agevolata al 4% se ci sono i presupposti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

dopo circa un mese dalla scadenza del mio comodato zero7top, e' dopo aver contatatto una decina di negozi per poter prendere l'iphone4 ( addirittura alcuni si sono rifiutati di prendere la prenotazione perche' dicevano che il terminale in questione non poteva essere dato ad un gia cliente,i piu' mi consigliavano di triangolare per poi fare la compass ,ovviamente sorvolando di specificare che i nuovi abbonamenti sono molto meno vantaggiosi dei vecchi pur avendo lo stesso costo. dopo decine di telefonate al 133 che si sono prodigati anche telefonando direttamente ai 3 store riuscendo a convincere alcuni a mettermi in lista di attesa( tempo previsto per la consegna 3 mesi), e' dopo aver sentito anche qui che era normale che non potessi averlo,che era per un ristretto numero di persone.sabato mattina ricontatto di nuovi tutti i 3 store gia contatti piu' uno che si trova a 20 km da casa mia,en,certo di sentire il solito no per i gia clienti no, bhe il titolare ha controllato i miei dati e' uscito fuori che sono un 5 stelle ad alto valore mi ha dato il 32 gb a 49 euro,mi ha ringraziato perche' mi ha detto CHE NON E' VERO CHE NON CI GUADAGNANO CON I VECCHI CLIENTI.
    ma come mai gli altri negozi che controllavano i miei dati dicevano che non ne avevO diritto?
    questo dovrebbe far riflettere sulla serieta di molti pesudo venditori. vi invito a fare molte telefonate prima di arrendervi,quando trovate un venditore onesto fategli una gran pubblicita'.

Predefinito

Buongiorno a tutti...
    Parto subito in 5a dicendo che:
    premesso che ho chiamato millemila 3 store per sentiirmi dire che nn preordinano piu iphone top 400 perche' dicono che nn arrivano piu ma arrivano solo gli 800 ( caffata, perche' il telefono e' uguale per tutti , poi prendono una sim e ci sciaffano sopra l abbonamento! quindi caffate!)..dopo 1 mese ho trovato un negozio 3 disposto a prenotarmelo (gentilizssimo il tipo .. un amore di uomo!!)... ok .. mi arrivera' a gennaio ok chissenefrega aspetterò

OK. ora tutto contento fino a quando nn ho letto le clausule

Traffico uscente e entrante 60 % 10 >% solite cose che ormai sappiamo tutti... DOMANDONA!..
    ma se mi ricndizionano perche' ho sforato con le cose da loro imposte poi le rate del finanxziamento dsel telefono le pago io ok?? ma se poi mi faccio riportare da tua 9 a top 400 ricominciano a pagarmi loro le rate del telefono??

No perche' vero che nn si puo' pretendere nulla gratis.. pero' per lo meno che siano corretti!

ALTRA domanda...
    se chiamo 200 minuti al mese vuol dire che di quei 200 minimo 40 devono essere rivolti a tre ( e gli altri 160 verso vodaf e tim??) giusto?? ok .. li mi sta anche bene..
    MA COME DIAMINE faccio a sapere chi mi chiama che numero ha ( visto che esiste sta benedetta portabilità) .. ok cose gia dette e ridette...

la mia paura è ... se sfori di poko loro ti ricondizionano per forza o possono chiudere un okkio??

so che nn e' una domanda legittima ma era solo per curiosità visto che soldi che ne' minga e la voglia di iphone è micidiale! io gia' spendo 30 euri cn vodafon per stare una settimana su 4 senz apoter chiamare e mi girano un po le scatole.. io con tre avrei dei vantaggi anche perche' la tariffazione è al secondo...

QUINDI CONSIGLIONE DA TUTTI VOI...
    1-disattivo i pacchetti dati se in roaming cosi' nn mi arrivano 8 miliardi di euro in bolletta
    2-visto che a volte nn ti avvisano della rimodulazione del contratto a tua 9, dovrei controllare ogni 2/3 gg come si fa?
    3-devo davvero mettermi li a contare le chiamateuscenti ed entranti..??
    4-come contano il tuo traffico voce e sms se fanno la somma?? ( funziona ad unità cioe' 1 minuto voce vale 1 sms? )
    5-io ricevo sicuramente chiamate da vodafone visto che in famiglia siamo tutti vodafone.. il problema e' che nn ho numeri tre da chiamare

GRAZIE A TUTTI DELLA PAZIENZA..

ah vichiedo un ultima cosa ( gentilmente , quindi nn offendetemi )
    MI SPIEGATE la prima fattura cosa vado a pagare?
    la seconda e cosi' via...

GRAZIEEEE!XD

Partecipante DOC

Predefinito obbligo acquisto ricaricabile 10 euro per avere iphone con abbonamento

ciao,
    ieri la mia ragazza è andata a fare un contratto pro 400 passando da vodafone a 3. Dopo aver fatto tutta la trafila di documenti ecc. Il negoziante le ha detto che da qualche giorno è obbligo acquistare anche una sim ricaricabile a parte da 10 euro con tessera cinema senno non poteva fare il contratto pro 400..Vi risulta?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    ciao,
    ieri la mia ragazza è andata a fare un contratto pro 400 passando da vodafone a 3. Dopo aver fatto tutta la trafila di documenti ecc. Il negoziante le ha detto che da qualche giorno è obbligo acquistare anche una sim ricaricabile a parte da 10 euro con tessera cinema senno non poteva fare il contratto pro 400..Vi risulta?
    Ehm... non ho ricordi di questa nuova procedura

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    ciao,
    Falso. Riprenditi i documenti, cambia 3Store e avvisa 3 della cosa, anche se credo già siano a conoscenza di queste folli e truffaldine richieste.
    Bye

Partecipante DOC

Predefinito

io ho pensato fosse tipo quando passi da un operatore all'altro che devi acquistare la sim (verso vodafone ad esempio devi acquistare la sim da 5 euro con traffico per 5 euro) solo che qui è un altro numero che non c'entra nulla con quello portato..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social