Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7ilmarco
scusate è ma i conti dobbiamo farli tornare anche noi clienti ..... a sto punto sarebbe più corretto da parte della 3 inserire solo determinati terminali sui rinnovi del comodato ... se io leggo che posso rinnovare scegliendo anche iphone4 non vedo perchè non dovrei averlo
Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto...soprattutto se manca il prodotto!
Solo per chiarire qualche dubbio sulle nostre entrate: un Top 400, il piano più richiesto con iPhone 4, viene remunerato 20 euro... se non raggiungiamo i target, come ce lo paghiamo l'affitto?Negli ultimi mesi non si parla neanche di guadagno...ma solo di coprire le spese...Con la speranza che la musica cambi.
-
mi risulta che siano già compresi nelle rate ("normali" + "maxi" finale), se fai le somme il prezzo totale dovrebbe essere superiore a quello di listino del terminale
-
Chi non rispetta le condizioni d'uso riguardanti le percentuali di traffico uscente verso altri gestori o entrante da tre so che viene in automatico rimodulato da H3G ad un piano tariffario che ti annulla tutti i vantaggi e le soglie per esempio della TOP400... E' vero che il cliente che riceve l'sms di rimodulazione ha il diritto di chiedere recesso SENZA PAGARE ALCUNA PENALE perchè è una variazione unilaterale di H3G? In fondo quale sistema o tool ha il cliente finale per verificare se è vero che le percentuali del traffico voce verso altri gestori è sopra o sotto una certa percentuale?
-
Citazione:
Janyno
Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto...soprattutto se manca il prodotto!
Solo per chiarire qualche dubbio sulle nostre entrate: un Top 400, il piano più richiesto con iPhone 4, viene remunerato 20 euro... se non raggiungiamo i target, come ce lo paghiamo l'affitto?Negli ultimi mesi non si parla neanche di guadagno...ma solo di coprire le spese...Con la speranza che la musica cambi.
che tristezza, purtroppo è così ovunque anche in aziende che chiudono i bilanci a fine anno in positivo di qualche miliardo di euro, quando fino al 30 dicembre sembra che si stia per fallire, non sono mai riuscito a spiegarmi con quali magheggi di bilancio appaiano all' improvviso questi miliardi.... a me basterebbe poterlo fare a fine mese con le rate del mutuo le bollette ecc. ecc.:drool:
-
bhaaa a me sembra assurdo che non vi siano ancora iphone4 a sufficienza....non è un problema apple perchè ve ne sono in giro da buttare, ma una volontà di h3g di fomentare la voglia e spingere i clienti anche su altri terminali....bhaaa
mistero della TRE
-
Citazione:
kkamakk
che tristezza, purtroppo è così ovunque anche in aziende che chiudono i bilanci a fine anno in positivo di qualche miliardo di euro, quando fino al 30 dicembre sembra che si stia per fallire, non sono mai riuscito a spiegarmi con quali magheggi di bilancio appaiano all' improvviso questi miliardi.... a me basterebbe poterlo fare a fine mese con le rate del mutuo le bollette ecc. ecc.:drool:
vi rego non iniziate a parlare di crisi e ca.zz.ate varie...le bollette sono sempre state un problema...e la crisi in questo caso è + sull'arrivo dei terminali che sulla ricerca dei clienti.
PS forse la tre non fa arrivare i terminali proprio per evitare che i target venissero troppo facilmente raggiunti dai negozianti.
PPS prima di lamentarvi provate ad aprire un negozio VODAFONE dove gli unici clienti sono le zanzare nei mesi estivi alla ricerca di persone
-
Non credo che il mancato arrivo dei terminali sia intenzionale. Fino ad oggi non era mai capitato in modo così evidente. A quanto ci dicono, non solo i nostri referenti commerciali, ma anche altre fonti interne, è proprio la Apple che mette a disposizione degli operatori quantità di prodotto ridotte. Ci si chiede ovviamente se l'obiettivo sia creare attesa o privilegiare la vendita all'interno dei propri Store. Sta di fatto che anche nei negozi di proprietà H3g di iPhone 4 ce ne sono pochi... Che poi l'azienda voglia che noi differenziamo la vendita...è sicuramente vero...Del resto, per nessuna azienda è sano far dipendere il proprio bilancio dal rapporto con un unico produttore. E attualmente ci sono prodotti altrettanto validi tecnologicamente parlando, ma probabilmente meno appealing in termini di brand. Ed è verso questi che cerchiamo di indirizzare la domanda nell'attesa della mela...
PS:Nessuna intenzione di convertirmi a Vodafone per adesso...in negozio la fila c'è quasi sempre e mi auguro che al più presto oltre a fare la fila escano TUTTI col sacchetto pieno!
-
Citazione:
carlo999
vi rego non iniziate a parlare di crisi e ca.zz.ate varie...le bollette sono sempre state un problema...e la crisi in questo caso è + sull'arrivo dei terminali che sulla ricerca dei clienti.
PS forse la tre non fa arrivare i terminali proprio per evitare che i target venissero troppo facilmente raggiunti dai negozianti.
PPS prima di lamentarvi provate ad aprire un negozio VODAFONE dove gli unici clienti sono le zanzare nei mesi estivi alla ricerca di persone
dalle mie parti sono gremiti, visto che wind non ci sono tre non se la fila neanche il p...o e tim sono tutti convertiti in vodafone....
i terminali non si trovano perchè apple ne da "pochi" h3g meno e i dealer meno ancora, ognuno di loro per motivi diversi e visti dal loro lato assolutamente ineccepibili, non dimentichiamoci che non stiamo parlando di pane, ma di telefoni; e in questo particolare caso nonostante l' atteggiamento dei dealer sia disdicevole e palesemente scorretto nei confronti dei clienti, non mi sento di renderli colpevoli di una filiera del lucro di cui sono solo l' ultima ruota e per di più quella maggiormente esposta (nel bene e nel male ci mettono la faccia), poi ognuno si muova come meglio crede per far valere i propri sacrosanti diritti.
-
Dovrei passare ad iPhone 4 :)
Citazione:
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRAZIONE: non è ammesso alcun messaggio di compravendita, sorry :(
-
Citazione:
kappa
Dovrei passare ad iPhone 4 :)
giusto chiedo veramente scusa stavo per cancellarlo ma sn stato preceduto
errore grossossolano chiedo scusa
-
Citazione:
Janyno
Non credo che il mancato arrivo dei terminali sia intenzionale.
Bhaaa io so solo che hanno aumentato i prezzi per lo SA3:contratto: e vedrai che fra poco i terminali ci saranno!!!:poveraitalia::poveraitalia::poveraitali a:
-
io ho chiamato ora in uno dei 3 negozi h3g dove sono in lista
lui non sa nulla della rimodulazione degli sa3
e mi ha detto domani arrivano....:whistling
-
Perchè il mondo è pieno di incompetenti???
Sono tornata alle 13.30 dal Saturn di Carugate.
Sono arrivata alle 10.20 ho chiesto all'addetto della telefonia, se c'erano iphone4 e lui mi conferma di sì (avevo già chiesto ieri se prendevano prenotaz e mi era stao detto di no) però mi dice si può fare solo il Top800 perchè per il Top400 si deve dare l'anticipo e non si riesce a gestire.
Allora gli dico che è un problema loro se non riescno ma la 3 lo prevede e quindi lo pretendo.
Mi dice di tornare dopo le 12 perchè il ragazzo della 3 arriva a quell'ora e i contratti li fa lui.
Vaghiamo per il centro commerciale per un ora e mezzo con mi figlia di 6 anni e mia mamma su sedia a rotelle.
A mezzogiorno torniamo, ci mettiamo in coda, ci passano davanti e dopo un certo tempo di attesa chiedo al volo al promoter che mi dice:
- forse si può prendere anche con l'anticipo ma devo chiedere al suo responsabile e
- cme non ne ha perchè gl altri sono prenotati.
Dopo una breve discussione all'alba delle 12.30 ce ne siamo andati via senza telefono...
Ora nel frattempo ho chiesto allo store Apple, con loro potrei comprare il telefono e attivare l'abbonamento Top800 a 29 € al mese con vincolo 12 mesi.
Ora mi sto informando se posso comprare il telefono a nome di mia mamma utilizzando l'iva agevolata la 4%, così risparmierei un centinaio di euro.
http://forum.telefonino.net/images/s...ser_online.gif http://forum.telefonino.net/images/buttons/border.gif
-
Citazione:
Ora mi sto informando se posso comprare il telefono a nome di mia mamma utilizzando l'iva agevolata la 4%, così risparmierei un centinaio di euro.
ti confermo che è prevista l'aliquota agevolata al 4% se ci sono i presupposti
-
dopo circa un mese dalla scadenza del mio comodato zero7top, e' dopo aver contatatto una decina di negozi per poter prendere l'iphone4 ( addirittura alcuni si sono rifiutati di prendere la prenotazione perche' dicevano che il terminale in questione non poteva essere dato ad un gia cliente,i piu' mi consigliavano di triangolare per poi fare la compass ,ovviamente sorvolando di specificare che i nuovi abbonamenti sono molto meno vantaggiosi dei vecchi pur avendo lo stesso costo. dopo decine di telefonate al 133 che si sono prodigati anche telefonando direttamente ai 3 store riuscendo a convincere alcuni a mettermi in lista di attesa( tempo previsto per la consegna 3 mesi), e' dopo aver sentito anche qui che era normale che non potessi averlo,che era per un ristretto numero di persone.sabato mattina ricontatto di nuovi tutti i 3 store gia contatti piu' uno che si trova a 20 km da casa mia,en,certo di sentire il solito no per i gia clienti no, bhe il titolare ha controllato i miei dati e' uscito fuori che sono un 5 stelle ad alto valore mi ha dato il 32 gb a 49 euro,mi ha ringraziato perche' mi ha detto CHE NON E' VERO CHE NON CI GUADAGNANO CON I VECCHI CLIENTI.
ma come mai gli altri negozi che controllavano i miei dati dicevano che non ne avevO diritto?
questo dovrebbe far riflettere sulla serieta di molti pesudo venditori. vi invito a fare molte telefonate prima di arrendervi,quando trovate un venditore onesto fategli una gran pubblicita'.